Click sulla classifica per ingrandire

.

Risultato (12 presenti):

VINCENTI      7 matrone, gamma (2), tucci, sauro (2), fede (1), pepo (2).

PERDENTI     4 beppe, rossi, sodomax, renato (4), francè, pardue.

Classifica: vedi sopra.

Omo Sky: Gamma. Fa la boa fin dall’inizio e, grazie anche ad un ispiratissimo Pepo che gli fa da spalla, dà gloria ai gregari che tutti, nessuno escluso, indovinano una seratona da urlo.

Omo Skyfo®: Pardue e Francè. In difesa così e così, in porta male, all’attacco utili come due calzini neri nuovi finiti inavvertitamente nella lavatrice delle camicie bianche.

Note & hellzapopping: Aldilà dei demeriti calcistici, è stata una serata particolarmente speciale per i due omiskyfo® sia per i calzini gialloverde luminescenti del Pardue (sembrava il figliolo di Prezzemolo scappato da Gardaland) che per la tenuta tutta arancione vivo, stile operaio dell’Anas, di Francè che deve avè riposto la maglia del Barcellona e i calzerotti del CRO Dinamo solo perché è ingrassato e non ni entrino più.

Da tanto che i due eroi erano colorati e sgargianti e sentiti i discorsi del resto dei gioatori, la gente fuori dal rettangolo di gioco poteva tranquillamente pensare che, anziché una partita di calcetto, nel campo si stessero svolgendo i soccorsi di un tamponamento fra due pullmini della Crea.

Prossimo turno: lunedì 21 febbraio 2011.

Il Giudice Unico Autoproclamato che non sente seghe. Se le fa.