Click sulla classifica per ingrandire

.

Risultato (12 presenti):

VARIOPINTI: 3 rooney (2), sodomax, sauro, becagli (1), aiazzar, pardue.

GIALLI: 3 beppe, rossi (1), fabrizio, tucci, fede (1), pepo (1).

.

Classifica: vedi sopra.

Omo Sky: Pepo.

Omo Skyfo®: Beppe.

Comunicazione “io lepre”(*): Si richiamano i detentori delle fasce a indossarle. Il Pandorito ha le sue regole e io lepre vanno rispettate. Pertanto, cortesemente, giovedì prossimo il Pepo dovrà indossare quella bianca, Beppe quella rossa e Sodomax quella verde. (* Attenzione: la comunicazione “io lepre” è un editto, indiscutibile ed esprime la collera del GUA che non gli dovete fare vuotare i coglioni).

Note & hellzapopping: due i fatti salienti. Il primo è la prestazione di Beppe. Al 2° minuto di gioco, in posizione di terzino sinistro, riceve un retropassaggio facile da gestire, potrebbe fare di tutto ma lui che fa? Alza la testa, vede il Rossi libero in attacco, deficientemente si porta la palla sul sinistro e calcia lungo. Fin qui tutto bene, l’unica cosa è che invece del pallone si calcia il proprio polpaccio destro e butta la palla in fallo laterale. Ni si abbassa di colpo il tono dell’umore e di lì in poi fa caà a brancate cucendosi idealmente la fascia di omoskyfo al braccio.

Il secondo fatto ha scatenato polemiche: il Sodomax, verso lo scadere, interrompe di mano un fraseggio pericoloso. Invece di scansarsi e far battere la punizione (che oltremodo era da posizione interessante e c’erano due uomini liberi per sfruttare la battuta a sorpresa) ostacola la ripresa del gioco al punto da favorire l’ingresso in campo dei giocatori della partita dopo che determina la fine del match.

Prossimo turno: giovedì 24 febbraio 2011. Attenzione per lunedì prossimo avremo un menu a sorpresa tra lesso in umido con patate lesse o zuppa di verdura.

Il Giudice Unico Autoproclamato che non sente seghe. Se le fa.