Di passaggio dall’aeroporto abbiamo scoperto che anche nella lontana Singapore si fibrilla per il Pandorito.

Chissà come commentano l’abbigliamento di Francè, le prestazioni del Pardue e le intemperanze di Marietto…

Olè

Pz

.

Click sull'immagine per ingrandire

.

.

Click sulla classifica per ingrandire (ora in qualità stampabile)

.

Risultato (13 presenti):

ALCUNI          1 matrone, tucci, rooney (1), rossi, francè, filippo, fede.

ALTRI             1 beppe, sauro (1), pepo, sodomax, canta, pardue.

Classifica: vedi sopra.

Omo Sky: Sauro. Per via del gol nel sette.

Omo Skyfo®: Sauro. Per via che sul gol di loro s’è scordato Rooney.

Note & hellzapopping: Per celebrare il giovedì grasso (che poi al Pandorito non solo giovedì è grasso ma ci sono anche i gioatori) alcuni hanno gioato mascherati: Pardue, con tanto di bretelle incrociate sul davanti, pareva un incrocio tra un Puffo e Tòrsolo l’ottavo nano, il Canta – alla sua 100esima presenza di tutti i tempi – è venuto da casa vestito da Lupo di Cappuccetto rosso e che t’ha a dì ni somigliava anche, Sauro ha portato e intopato qualcosa che ora non ricordo, Rooney ha portato un pallone neroverde di un metro di diametro che c’abbiamo fatto il riscaldamento, Francè è venuto mascherato da Francè e Federico col solito asciugamanino tipo coperta di Snoopy.

Dopo avè fatto gli scemi col pallone anche per un paio di minuti della partita vera (quelli del campo accanto – prima di prendersela con l’arbitro, poi con gli avversari, poi fra di loro, poi con l’arbitro, poi fra di loro, poi con l’arbitro e poi alla fine si son litigati di brutto fra di loro – ci guardavano con gli occhi spraccati) ha preso il via una partita molto equilibrata, ben delineata tatticamente e molto dispendiosa perché eravamo pochi. Perché per noi 13 siamo pochi.

Il risultato finale di parità è stato giusto ed i gol son dovuti ad una prodezza di Sauro e ad un bell’assist del Rossi che ha messo Rooney nell’impossibilità di fallire a due passi dalla porta.

Altri fatti salienti Tono che s’è sgrugnato in un contrasto col Sodomax, Tono che s’è rattrappito un dito sul tiro-gol di Sauro e Tono che al Buo di Misurino ha finito il peperoncino mangiandolo col pane.

Prossimo turno: lunedì 7 marzo 2011.

Il Giudice Unico Autoproclamato che non sente seghe. Se le fa.