.
.
Risultato (14 presenti):
STUPEFACENTI 2 pardue, fede, rooney (2), pepo, papo, sauro, matry.
PURGANTI 0 beppe, rossi, aiazzar, sodomax, francè, tucci, gamma.
Classifica: vedi sopra. Il Tucci stecca e l’outsider Pardue lo sorpassa insediandosi al secondo posto a 4 punti di ritardo dal leader Sodomax (che interrompe una serie di 5 risultati utili consecutivi).
Omo Sky: Papo. Autoritario, deciso nei contrasti, imposta la difesa e si ripropone bene in avanti. Da rilevare un’azione sulla sinistra con un potentissimo tiro al volo che il Sodomax riesce a deviare sulla traversa. Con quella di ieri tocca quota 100 presenze, guadagna 2 posizioni in classifica e, il 2-0 finale, gli fa raggiungere la stratosferica media di 3 punti/partita. Ce la farà a mantenerla? Secondo me no.
Omo Skyfo®: Aiazzar. Più che un gioatore di calcetto sembra una miniciotta di quelle che i merdaccini fanno rotolà senza senso in qua e là sulla rena. La differenza è che le palline rotolate dai merdaccini non chiedono mai punizione, fallo laterale o rigore.
Note & hellzapopping: I nomi delle squadre sono “parlanti”. Gli Stupefacenti sfornano una serata stupefacente, tutti e sette. Il calcetto si gioca così, la palla girava più del calciatore perché la palla di suo va più veloce del calciatore. La fase difensiva poi è stata mostruosa, la battuta di Sauro quand’era in porta è stata eloquente: “O ragazzi ma mi tirate o no?”. I Purganti si chiamano così perché come tali hanno fatto caà, tutti e sette, difendendo malino e attaccando peggio.
Prossimo turno: giovedì 14 aprile.
Il Giudice Unico Autoproclamato che non sente seghe. Se le fa.