.

Click sulla classifica per ingrandire

.

Risultato (14 presenti):

STUPEFACENTI     2 pardue, fede, rooney (2), pepo, papo, sauro, matry.

PURGANTI             0 beppe, rossi, aiazzar, sodomax, francè, tucci, gamma.

Classifica: vedi sopra. Il Tucci stecca e l’outsider Pardue lo sorpassa insediandosi al secondo posto a 4 punti di ritardo dal leader Sodomax (che interrompe una serie di 5 risultati utili consecutivi).

Omo Sky: Papo. Autoritario, deciso nei contrasti, imposta la difesa e si ripropone bene in avanti. Da rilevare un’azione sulla sinistra con un potentissimo tiro al volo che il Sodomax riesce a deviare sulla traversa. Con quella di ieri tocca quota 100 presenze, guadagna 2 posizioni in classifica e, il 2-0 finale, gli fa raggiungere la stratosferica media di 3 punti/partita. Ce la farà a mantenerla? Secondo me no.

Omo Skyfo®: Aiazzar. Più che un gioatore di calcetto sembra una miniciotta di quelle che i merdaccini fanno rotolà senza senso in qua e là sulla rena. La differenza è che le palline rotolate dai merdaccini non chiedono mai punizione, fallo laterale o rigore.

Note & hellzapopping: I nomi delle squadre sono “parlanti”. Gli Stupefacenti sfornano una serata stupefacente, tutti e sette. Il calcetto si gioca così, la palla girava più del calciatore perché la palla di suo va più veloce del calciatore. La fase difensiva poi è stata mostruosa, la battuta di Sauro quand’era in porta è stata eloquente: “O ragazzi ma mi tirate o no?”. I Purganti si chiamano così perché come tali hanno fatto caà, tutti e sette, difendendo malino e attaccando peggio.

Prossimo turno: giovedì 14 aprile.

Il Giudice Unico Autoproclamato che non sente seghe. Se le fa.

Click sulla classifica per ingrandire

.

Risultato (17 presenti):

INSEGUITORI           5 beppe, maxmalf (1), sodomax (1), pepo, fede (1), matry (1), francè, sauro, canta. (+ autogò Rooney)

RIACCIUFFATI         5 tucci, dino (2), filippo, gamma (2), sodostè, fabrizio, rooney (1), pardue.

Classifica: vedi sopra. Segnalo le due nuove colonne predisposte dal Canta – evidenziate in grigio – che indicano le nomination omosky/skyfo® assegnate nel corso del 2011.

Omo Sky: Dino. Bella prova dell’agente di viaggio suggellata da 2 toppini. Molto bello il secondo calciato di destro, piede per il quale a volte non si compra neanche la scarpa da gioo perchè non lo usa mai.

Omo Skyfo®: Fede. Subisce due gol evitabili, specie il primo che s’è scansato come il torero quando passa il toro e fa olè. I suoi compagni di corrida/squadra però, invece che piantà le banderillas nel groppone del toro, ne l’avrebbero infilate a lui nel cotrione.

Legge 626: si ricorda che a calcetto non si può entrà a scivolone, ti puoi immaginà al Pandorito che pullula di anziani, costipati, cardiopatici, obesi, cei, zoppi ed esauriti che ci si potrebbe riempì un ospedale. L’indomani si lavora tutti. Quasi tutti.

Note & hellzapopping: Gli INSEGUITORI vanno sotto 1-4 e riacciuffano i RIACCIUFFATI prima sul 4-4, poi sul 5-5. Ai posteri la pallonata nel muso che, al 1° minuto, Francè (v.foto) ha rifilato al Pardue (v.foto) mandandolo ko tipo peso piuma filippino che ha preso una lecca nel muso da un corpulento mediomassimo dell’Oklahoma.

Numeri: Gamma fa 250 presenze. Vicini a cifra tonda anche Papo (99), Bertacca (97), Pezzao (498) e Sodostè (698). Per quanto riguarda le medie punti/partita sono disastrose quelle del Pepo (2,07), Gamma (2,00) e del desaparecido Limusè (1,73). Al top ancora Aiazzar (2,92), Papetto (2,90) e Canta (2,80). Si ricorda che chi non supera il 25% di partite giocate viene escluso da queste classifiche.

Prossimo turno: lunedì 11 aprile.

Il Giudice Unico Autoproclamato che non sente seghe. Se le fa.

Click sulla classifica per ingrandire

.

Risultato (17 presenti):

CON LA CASACCA  5 – rossi (3), fede (1), beppe (1), fabri, gamma, sodomax, pardue, francè, matry.

IGNUDI                      2 – poli, dario (1), pepo (1), sauro, tucci, bertacca, rooney, papo.

Classifica: vedi sopra..

Omo Sky: Rossi. Sforna assist, segna 3 reti e la quarta, la più bella (di prima su corner) gli viene annullata senza che lui batta ciglio.

Omo Skyfo®: Dario. Torna al Pandorito dopo un anno d’assenza e si vede. Più che un rientro il suo sembra uno sbarco.

Approda al campo d’aviazione scarduffato, con la barba lunga e anche un po’ di buzzetta. Insomma è trascurato che pare un barbiere maghrebino sovrappeso che è scappato per poter vivere finalmente in occidente la sua condizione di gay. Nella sua squadra ci ritrova anche il burbero scafista (Papetto) che l’ha imbarcato, l’ha traghettato, l’ha fatto remà a pane e acqua e, durante la partita, lo maltratta perché gioa male. Il gol messo a segno non lo salva dalla fascia rossa e neanche da Papetto.

Note & hellzapopping: Deludono Pepo, Dario e Papo (che perde l’imbattibilità). Detto del Rossi, confermano il grande stato di forma Sodomax, Gamma e Francè che ha vinto più contrasti di Gattuso in tutta la carriera. Nei con-la-casacca se la cavano bene anche le seconde scelte. Ecco spiegato il risultato.

La cosa più emozionante della serata? Quando Sauro ha spento la candelina del suo 54enario col sottofondo del “tanti auguri a teee” e i flash dei telefonini. E’ la stessa cosa che succede ai compleanni dei nostri figlioli. Secondo me significa qualcosa. Qualcosa di bello.

Prossimo turno: Giovedì 7 aprile.

Il Giudice Unico Autoproclamato che non sente seghe. Se le fa.