.

Click sula classifica per ingrandire

.

Risultato (16 presenti):

LUCCHESE: 4 – rossi (2), francè, orlandi (1), tucci, filippo (1), pepo, sodostè, canta.

JUVE STABIA:  3 – fede, beppe, matry (1), giorge (2), pardue, sodomax, bertacca, aiazzar.

Classifica: vedi sopra..

Omo Sky: Orlandi. Il 25/08/05 perse 7-3, il lunedì successivo perse 4-2. Questa duplice sconfitta lo segnò duramente nel morale (nel fisico anche a occhio) e dal 29 agosto 2005 non venne più. Questi due risultati negativi consecutivi gli fecero maturare la scelta di prepararsi con più dovizia agli impegni pandoritari, perché è proprio la filosofia della nostra disciplina lo richiede.

Ha impiegato quasi 6 anni a prepararsi: a letto alle 22 prima di “Affari tuoi”, in piedi alle 6, ginnastica, niente sesso, basta imbriaassi, niente alcool, solo acqua Tesorino, e poi verdure cotte, verdure al vapore, pesce alla griglia, carne bianca, fischiotti in bianco, spaghetti in bianco, riso in bianco, da tanto che ha mangiato in bianco perfino i capelli ni son venuti bianchi. S’è rifatto un ginocchio, s’è tagliato l’unghie, i peli nell’orecchi e, dulcis in fundo, s’è anche affilato una palla per correre meglio (sennò ni ballonzorava e ni restava schiacciata fra le cosce e l’inguine).

E infatti, dopo 6 anni di sofferenze, ha fatto come Giulio Cesare: veni, vidi, vici. Anzi ha fatto di più: veni, vidi, vici, gioai partitone e segnai toppino.

Omo Skyfo®: Canta. Gioà avrebbe gioato benino, ma è la tosse che l’ha penalizzato. Va bene piglià una frescata, va bene avè un raffreddore forte… Una volta portai la mi figliola ai cavallini in pineta, c’era un pony starnutiva, faceva dei boati che il primo mi spaventò. Ecco, il Canta tossiva e rimbombava che pareva il pappà del pony che c’era in groppa la mi’ figliola.

Oddio, ha rischiato parecchio anche Francè che, nello spogliatoio, ha sbagliato un verbo in un modo così curioso che non me lo ricordo neanche, solo che Francè a festeggià i 59 anni di Tono c’è venuto, il Canta no. E gli assenti hanno sempre torto.

Note & hellzapopping: Partita decisa da un colpo di prosciutto del Rossi che ha anticipato la difesa della JuveStabia che sembrava più in posa per una foto che schierata per un corner contro. Da notare che prima del match le due squadre si sono anche scambiati i gagliardetti come testimoniano le foto allegate.

.

Prossimo turno: martedì 26 aprile, ore 19:30 campo piccolo.

.

Il Giudice Unico Autoproclamato che non sente seghe. Se le fa.

.

Lucchesi

.

Juvestabini