.

Click sulla classifica per ingrandire

.

Risultato (15 presenti):

PAGANESE: 2 - sauro (1), pardue, filippo, gamma (1), tucci, fede, sodostè, sodomax.

PORTOGRUARO : 1 – beppe, rossi, aiazzar, fabrizio (1), pepo, rooney, francè.

(*) Sauro sul 2-0 ha cambiato squadra

Classifica: vedi sopra..

Omo Sky: Fede. E’ costipato dello stiramento alla prostata ma, pur di non mancare al Pandorito, si sacrifica tutta la sera in porta. Pur non essendo il suo ruolo, lui si adatta fra i pali proprio con la stessa determinazione con cui Pinocchio emulava Melampo a guardia dei ladri di galline. A parte il tiro imparabile di Fabrizio, se la cava benone con la perla di una respinta alta a pugni uniti che pareva la statua della libertà privata dell’aureola che prendeva la mira per sparà ad un elicottero.

Omo Skyfo®: Pepo. Precipita nel gorgo delle scelte di Francè e non riesce a dare il contributo che da lui ci s’aspettava. Per lui è la prima fascia rossa della stagione (forse in assoluto) comunque ha ancora margini di peggioramento.

Note e Hellzapopping: Far fare le scelte a Francè è come se Barack Obama delegasse a Al Zawahiri la sicurezza della Casa Bianca. Nessuno le voleva fà e allora Francè che non sente seghe ed è omo tutto d’un pezzo, le fa come ni pare a lui. Al 5° minuto, sul 2-0 per la Paganese, con noi del Portogruaro che sembravamo giocatori soccombenti di palla prigioniera, con la mediazione dell’ONU, i restanti 14 giocatori hanno ottenuto che Sauro cambiasse casacca. Da lì in poi ci sono state due squadre in campo ma il Portogruaro è riuscito solo ad accorciare lo svantaggio grazie allo strepitoso gol del 2-1 di Fabrizio.

Prossimo turno: giovedì 12 maggio, inshallah.

Il Giudice Unico Autoproclamato che non sente seghe. Se le fa.

.

PAGANESE

.

PORTOGRUARO

.

I CAPITANI

.