.
.
Risultato (15 presenti):
ANDRIA 5 pepo, pardue, rossi (2), sodomax, sauro (1), fede, rooney (2), francè*.
TERNANA 4 beppe, incabino, sodostè, fabrizio, moreno (3), tucci, aiazzar (1).
* Francè, sul 2-0 per l’Andria, ha cambiato squadra
Classifica: vedi sopra.
Omo Sky: Tucci. E’ il baluardo della difesa anche mentre i suoi son tutti protesi in avanti alla ricerca del pari (cioè per una cinquantina di minuti). Il vero Ciro Ferrara è lui.
Omo Skyfo®: Incabino. Ieri serata nerissima per la mascotte del Pandorito: sbaglia l’inverosimile e poi le prova tutte per impietosire il GUA in modo da evitare la fascia rossa d’omoskyfo. Nell’ultimo disperato – ma generoso – tentativo di alzare il suo voto, si suicida l’anulare della mano destra sbattendolo contro la traversa e facendogli assumere una forma più simile alla Z di Zorro che a quella di un dito.
Note e Hellzapopping: La partita di ieri sarà ricordata per l’infortunio di Incabino, al quale, ovviamente, a parte scherzi, va tutto il nostro affetto per il dito lussato e rimesso a posto in piena notte all’ospedale. Una settimanetta e risarà pronto per il Pandorito.
Poi è giusto accennare al miracolo dell’Aiazzar che, non funzionando il sensore che fa accendere la luce nello spogliatoio, col suo semplice ingresso nella stanza ha invece fatto sì che il neon s’illuminasse subito (è quindi nostra opinione che il sensore non sia tarato al passaggio di chiunque ma la cellula dell’on-off sia telegovernata a distanza da agenti dell’antiterrorismo).
Per il resto si è trattato di una partita divertente, combattuta, senza contestazioni rilevanti tranne un fallo di mano dell’Aiazzar negato dallo stesso ma così evidente che anche la sua mano ha ammesso di aver toccato la palla.
In chiusura classica pizza al Delafia e consueta sequela di morti snocciolata dal Tucci che, alla fine, a forza di toccarci le palle avevamo i jeans che sapevano di pomodoro e capperi all’altezza della fava, il tutto col rischio che le nostre signore più attente ai dettagli avrebbero potuto sospettare di un flirt con un pizzaiolo.
Prossimo turno: lunedì 16 maggio, inshallah.
Il Giudice Unico Autoproclamato che non sente seghe. Se le fa.
.
.
.
.