.

Risultato (16 presenti):

B.BUGGIANO   6   dino (1), sodomax (2), sodostè, pepo (1), pardOne (1), tucci, rooney, bertacca (1).

LUMEZZANE    4   rossi (1), francè, beppe (1), pardue (1), sauro, fede, matry, gamma (1) uscito per infortunio al 10° minuto.

Classifica: vedi sopra. Pardue interrompe la clamorosa serie di 7 vittorie consecutive e, dopo un mese esatto ribiascia l’amaro gusto della sconfitta

Provvedimenti disciplinari: Rossi squalificato 2 settimane da fà le scelte.

Comunicazioni: la partita di giovedì 2 giugno è posticipata a venerdì 3 giugno ore 19:30.

.

Omo Sky: Bertacca. Raggiunge la 100.ma presenza e, oltre alla consueta prestazione difensiva positiva, festeggia l’evento con il gol del sorpasso.

Omo Skyfo®: Beppe. Oltre alla consueta prestazione negativa, peggiorata da un ginocchio dolorante, si fa notare perché sul finire di match dà di balta per protestare per il presunto squilibrio della squadre riuscendo invece ad evidenziare il suo.

.

Note e Hellzapopping: Scandalo al Pandorito! Il Borgo a Buggiano, nonostante un clamoroso temporaneo vantaggio di due reti, viene usato come sparring partner dal Lumezzane che, sebbene fosse rinfoltito da diversi pezzi da 90, si è espresso al limite della sufficienza.

Con Gamma ko, Francè e Fede monchi di suo, Beppe e Pardue monchi di suo e anche zoppi, la folle formazione architettata dal folle Rossi – che più che una squadra sembrava una casa-famiglia in calzoni corti – ha subìto per un’ora il gioco degli avversari riuscendo sporadicamente a fare due passaggi di fila.

Poi va anche detto che il gol del 5-4, quello del sorpasso, è nato da palla riassegnata al Borgo dopo un episodio dubbio e il Bertacca, anziché farla girare, è entrato deciso nella metà campo avversaria piazzando incontrastato la palla nell’angolino. Scandalo!

A cena (eravamo all’aperto al vialone) c’è stato un costante passaggio in su e giù di tope con sottanine corte costate tre euro di stoffa o con jeans che evidenziavano chiappe tipo palloni del “4” a rimbalzo controllato che stringevano bui di ‘ulo da perderci il sonno. Tutti lì improvvisamente stoppati con lo sguardo a seguire l’incedere del topone di turno, a bocca spalancata con tanto di ostensione di pizza, riso di mare, braciolina masticanda e otturazioni.

Passata la miss ripresa la vita e la masticazione e così via fino alla miss successiva. Una addirittura è venuta a chiedere se avevamo da accendere. Non fumava nessuno però per noi della casa-famiglia del Lumezzane è stato il momento più ganzo della serata.

Per quelli del Borgo a Buggiano no, nonostante lo scandalo si crogiolavano per i 4 punti.

.

Prossimo turno: lunedì 30 maggio, inshallah.

Il Giudice Unico Autoproclamato che non sente seghe. Se le fa.

.

BORGO A BUGGIANO

.

LUMEZZANE

.

CAPITANI