Click sulla classifica per ingrandire

.

Risultato (17 presenti):

NOVARA: 4 –  sauro, sodostè (3), limusè, sodomax (1), beppe, matry, pepo, fabrizio.

REGGIANA: 2 –  erco (2), pardue, tucci, aiazzar, filippo, fede, rooney, bertacca, rossi.

Classifica: vedi sopra.

Pardue, nell’imminenza dell’assenza per il suo mese di lavoro annuo, continua la crisi di risultati mentre alle sue spalle stanno rinvenendo minacciosi Pepo e Sodomax. Perdono colpi anche il Tucci e Fede. ma è ancora lunga, non siamo neanche a metà…

Omo Sky: Sodostè. Davanti con Beppe crea scompiglio nelle retrovie della Reggiana. I due nullacriniti sembrano i sosia grassi degli zii di Mancini e Vialli, anzi i muppets: Beppe-Mancio fa da sponda (3 assist) e Sodostè devasta: 3 reti di cui una con una finta spettacolare che fa slogare una vertebra al Bertacca e blocca la digestione al Tucci. Anche quando va in porta se la cava bene: si becca un 8 meritatissimo.

Omo Skyfo®: Aiazzar. Serata da dimenticare per il caracollante geometra dai bulbi piliferi delle spalle iperattivi. L’unica cosa di positivo che ha fatto per i suoi è che ha pagato i 5 euro per giocare. Tutto il resto l’ha fatto a pro degli altri.

Note & hellzapoppin’: Erco cerca di trascinare la Reggiana per conquistare il 5° successo personale su 5 partite ma è come se uno si sforzasse di trainare una mandria di elefanti obesi morti da Lignano Sabbiadoro al rifugio in cima allo Stelvio. Le sue iniziative si infrangono un po’ per la rocciosa difesa avversaria ma più che altro per l’eccessiva presenza di cadaveri nelle fila dei suoi. L’unico che ci mette le palle è Pardue ma lo fa per opporle ad un tiro dell’omosky. Da lì in poi capisce che è meglio usare le mani per parare, ma non riesce ad usarle se non per raccogliere la palla in fondo al sacco.

Nel Novara si distinguono anche Sodomax per qualche ripartenza, Fabrizio in ricucitura e soprattutto Limusè che, comprendendo la serata di vena degli attaccanti, si sacrifica con ottimi risultati in difesa.

Per quanto riguarda la Reggiana, detto di Erco e delle palle di Pardue, è meglio stenderci sopra un velo pietoso. Di marmo.

Prossimo turno: giovedì 20 giugno, inshallah

.

Il Giudice Unico Autoproclamato che non sente seghe. Se le fa.

.

IL NOVARA

.

LA REGGIANA

LA REGGIANA

.

CAPITANI SCARABOCCHIATI