.
Risultato (14 presenti):
ACCADEMIA MILITARE :3 - c1p8, limusè, sodomax (3), pepo, matry, rooney, tucci.
AREZZO: 1 - sauro (1), pardue, beppe, sodostè, gamma, canta, fede
Classifica: vedi sopra. Rivoluzione nei primi posti: Sodomax scavalca Pardue, che tornerà dopo ferragosto, e dopo più di due mesi torna in testa. Alle loro spalle il Tucci e il Pepo si appaiono a Fede e lo superano per anzianità.
Omo Sky: Sodomax. Dribbla tutti, segna una doppietta, casca in terra, s’agguanta il ginocchio, si rialza, rigioa, ridribbla tutti, risegna un altro gò… chi altri poteva essere omoSky?
Omo Skyfo®: Gamma. La sua squadra operaia è un po’ troppo operaia, ma stavolta è operaio generico anche lui. Troppi errori, fa più sbavature lui che una lumaca sul vetro, e quando una “prima scelta” c’ha una serata così, non c’è seghe: la fascia della vergogna è roba sua.
Note & hellzapoppin’: L’Accademia fa accademia, l’Arezzo fa caà. C1P8 ci mette una pezza sventando l’1-1 del Sodostè che poteva cambiare la partita, poi Sodomax si scatena nel presepe avversario porta i suoi sul 3-0 e ciao. Il gol della bandiera lo segna Sauro ovviamente in modo involontario ma fa come la ceppa alle vecchie. Ai posteri la solita pallonata nei coglioni al Pardue che ormai è come raccontare che dopo la notte viene il giorno.
Prossimo turno: lunedì 27 giugno, inshallah
Il Giudice Unico Autoproclamato che non sente seghe. Se le fa.
.
.
.