Click sulla classifica per ingrandire

.

Risultato (8 presenti):

RARI NANTES: 5  -  beppe (1), tucci (2), pepo (1), becagli (1).

PRO RECCO: 4  -  sodostè (1), fede (1), rossi, c1p8 (2).

Classifica: vedi sopra.

Provvedimenti disciplinari: in considerazione del fatto che alcuni pandoritari hanno preferito andare a giocare altrove lasciando i compagni in numero scarsissimo, la procura federale (avv. Tucci, dr. Beppe, prof. Rossi, avv. Fede, magistr. in pensione Sodostè, detective C1P8, cancelliere Becagli e soldato semplice Pepo) ha deferito i seguenti stronzi facenti parte della “squadra” partecipante al torneo di calcio a sette amatoriale che non sono venuti al Pandorito: Marietto, Giorge, Sodomax, Matry, Sauro, Bert-H, Papetto, Dino e Gamma.

Dopo l’istruttoria durata due minuti scarsi, il GUA s’è riunito nell’aula bunker del Mai dire pizza e, coadiuvato dai due giudici di magistratura antidemocratica Rossi e Tucci, ha ordinato mezza prosciutto e formaggio e mezza marinara (che c’era troppo aglio e il Rossi-vampiro s’è quasi sentito male e allora se la sono pappata tutta Beppe e il Tucci). Poi sono state ordinate tre bire. Poi il GUA ha preso un pacchetto di patatine ma, essendosi allontanato per una telefonata, il tempo di dire “pronto” e quegli altri due stronzi gliel’hanno finito. Allora ha preso un altro pacchetto di patatine, ma altra telefonata, idem, patatine rifatte fuori in dieci secondi. Poi, senza sentire nessun testimone (perché a loro i testimoni ni fanno una sega) ma avvalendosi di qualche intercettazione telefonica, si sono chiusi in camera di consiglio ordinando una pizza trevisana, una focaccia stracchinella e altre tre bire.

Fatto l’ultimo ruttino il GUA e i suoi assistenti (GUA&A) hanno deliberato quanto segue:

MARIETTO: assolto con formula dubitativa. Assolto perché Marietto quest’anno non è stato assiduo e quindi sarebbe stato ingiusto punirlo. La formula dubitativa è perché sempre bene avere dei dubbi.

GIORGE: assolto senza formula dubitativa. Stesso discorso fatto Marietto, però senza dubbi.

SODOMAX: assolto con formula piena. Non era assente per il torneo ma per motivi personali, anzi è anche venuto a portà il pallone.

MATRY, SAURO, BERT-H, GAMMA: colpevoli. Hanno tradito il Pandorito, lasciando gli amici in 4 contro 4 a 36°C per fare un torneo agonistico e, sotto sotto, con l’intento di strappare un contratto al CRO Dinamo. Questa giuria ritiene sia stato un atteggiamento grave oltre che da peori. PQM il GUA&A infligge ai quattro peori un punto di penalizzazione immediato a testa e una multa di una bottiglia di prosecco a testa da scontare alla prima cena.

DINO: colpevole. Oltre ai capi ascritti ai quattro di cui sopra, a Dino si riconosce anche l’aggravante di aver organizzato la tournèe. PQM il GUA&A infligge al  peoro un punto di penalizzazione immediata, una multa di una bottiglia di prosecco da scontare alla prima cena e la diffida a riinventare iniziative simili.

PAPETTO: colpevole. Oltre ai capi ascritti ai quattro di cui sopra, a Papetto si riconosce anche l’aggravante di non essere venuto a gioà nonostante fosse stato nominato omoSky. PQM il GUA&A infligge al  peoro un punto di penalizzazione immediata, una multa di una bottiglia di prosecco da scontare alla prima cena, la fascia di omoSkyfo® e l’obbligo di fà la cataratta gratis ai primi dieci in classifica non appena ne avranno bisogno.

Per chiudere, il GUA e gli altri sette della procura federale si augurano che gli otto peori (Sodomax è ovviamente escluso) abbiano perso e male, e comunque siano eliminati quanto prima dalla manifestazione fuorviante.

Scherzi a parte, è comunque altresì importante attestare il nostro plauso agli organizzatori per l’idea del torneo in memoria di un grande amico, della splendida persona che era il mitico FRANZ alla cui famiglia va tutto il nostro affetto.

.

Omo Sky: Tucci. Seppure arranchi come un orango tango lasciato solo e senz’acqua sulla spiaggia libera a mezzogiorno di ferragosto, segna due gol uno più bello dell’altro e ne salva diversi di cui uno clamoroso sulla riga a portiere battuto.

Omo Skyfo®: Papetto. Vedi provvedimenti disciplinari.

Note & hellzapoppin’: Quattro contro quattro, è stato come gioà a pallanuoto. Un po’ per via della clamorosa sudata che s’era zuppi come avè fatto un tutto in mare, un po’ perché ogni fase di gioco vedeva una squadra schierata tutta all’attacco e l’altra tutta in difesa, proprio come a pallanuoto. La Rari Nantes s’è portata sul 4-0 poi la clamorosa rimonta della Pro Recco fino al 4-4. Poi è Mina Becagli che rende vani gli sforzi di C1P8 e compagni con la stilettata del 5-4.

Prossimo turno: lunedì 11 luglio, inshallah

Il Giudice Unico Autoproclamato che non sente seghe. Se le fa.