”…in voce veritas e i fatti van messi sul tavolino”
.
.
Risultato (15 presenti):
GAVORRANO: 4 – limusè (2), aiazzar (1), beck (1), papo, pepo, matry, sauro, pardue.
SORRENTO: 1 – beppe, dario (1), c1p8, sodomax, tucci, bert-h, rossi.
Classifica: vedi sopra.
Omo Sky: Papo. S’impegna come un gioatore vero, guida la difesa che pare su una biga con Pardue e Sauro a fungere da mustang bipedi, gioa benino, non perde dal 17 luglio e – col successo di ieri – ha scavalcato il Sodomax diventando quello con la migliore media punti. Ma che volete di più? Che vi faccia anche la cataratta? (beh, tempo al tempo, ci siamo quasi).
Omo Skyfo®: C1P8. Fa un recupero sensazionale su Papetto lanciato a rete, ci si crogiola, comincia a sognare di tornare a casa e poter dire con fierezza alla moglie e alle figliole che ha gioato bene… che “ho salvato un gò”… che “potrebbero anche farmi omosky”… speranzoso che un giorno le sue figliole, prendendo in braccio i loro maschietti C1P9 e C1P10, avrebbero loro raccontato “vedete vostro nonno ora in che stato che è (indicandolo mentre, incartapecorito sulla seggiola vicino al caminetto, con mano tremula riesce a mala pena a sbuccià i fagioli)… però nell’agosto 2011 lo fecero omosky”.
In questo accenno di stato d’estasi si piazza a metà campo, è colpito da sindrome dissociativa, e distribuisce palloni indistintamente a tutti i gioatori in campo a prescindere della squadra di appartenenza. Quando si accorge del fatto e rientra in sé cerca di passare la palla solo ai suoi.
Ma, come sempre, non ci riesce.
Note & hellzapoppin’: Partita con esito abbastanza scontato visti gli schieramenti delle forze in campo. Stavolta il miracolo non è riuscito e, quelli sulla carta più forti, hanno messo in pratica le migliori doti anche sul terreno da gioco. L’imprecisione e il nervosismo del Sorrento ha fatto il resto.
Ma il momento topico della serata è stato alla festa della birra. Seppur mangiando dei troiai inauditi (come cazzo mangino i tedeschi?) i 7/8 eroi hanno fatto fuori un paio di birre ciascuno e, in stato di prebriaa, si sono poi appatanati a prendere il caffè da Dede Fabrizi.
.
Prossimo turno: giovedì 1° settembre, inshallah.
Il Giudice Unico Autoproclamato che non sente seghe. Se le fa.
.
.