”…in voce veritas e i fatti van messi sul tavolino”

.

Click sulla classifica per ingrandire

.

Risultato (13 presenti):

NUOVI ANGELI:   3 –    sodostè (1), sodomax (1), beppe, pardue, papo, rooney (1).

ARANCIONI PER CASO:  5 –    matry (1), pepo, fede (2), bert-h (2), beck, sauro, tucci.

.

ATTENZIONE: la partita di giovedì 6 ottobre (80.a giornata) è posticipata al giorno dopo venerdì 7, sempre alle 20:00.

.

Classifica: Rivoluzione in testa, Pepo scalza Sodomax e Fede scalza Beppe. Ora Sodomax (3°) e Beppe (4°) giocheranno con l’infradito o coi mocassini come ha fatto Sauro lunedì scorso?

.

Omo Sky: Fede. Condisce il match tutto sacrificio, copertura e movimento con due reti. Spettacolare la seconda con lieve tocco di testa che rende vano il non-movimento di Pardue che, nelle vesti di portiere, sembrava una miniatura della stratua della libertà (era l’immobilismo la cosa che li legava).

Omo Skyfo®: Rossi. In contumacia (non c’era). Sbaglia a leggere il C.U. e, invece di venire al Pandorito, se ne sta in casa a 39 metri dal campo a vedere l’Udinese! Nella sua testa si sarebbe gioato l’indomani: in sostanza ha sbagliato settimana. Testimoni hanno riferito che il giorno dopo è andato al campo d’aviazione e ha giocato da sé con la speranza gli venisse assegnata la presenza. Inutile precisare che, nonostante fosse solo, ha anche perso.

.

Note & hellzapoppin’: La partita passerà agli archivi come quella in cui Beppe ha litiato col Tucci perché ni dava le gomitate e il Tucci ha litiato con Beppe perché ni diceva che ni dava le gomitate e ‘un era vero. Alle 4:15, mentre il Tucci impastava le briosce e Beppe si preparava a partì per Taranto, la crisi diplomatica era già rientrata.

Da ricordare anche il gol di testa di Bert-h dal fallo laterale perchè il portiere (Sodomax) era uscito di porta forse per fare due passi, forse per sgranchirsi le gambe. Ai posteri anche il gol maramaldo degli Arancioni-per-caso che non è stato molto lineare perché susseguente ad una punizione chiesta dal Pepo al limite dell’area di rigore dei Nuovi-angeli e trasformata in un “allora è palla vostra, ripartite da dietro”: Pepo ha indirizzato la palla verso la difesa ma Bert-h ha tirato subito segnando.

.

Prossimo turno: lunedì 3 ottobre (oggi), inshallah.

Il Giudice Unico Autoproclamato che non sente seghe. Se le fa.

.

APC

.

I NUOVI ANGELI