”Klock”
Involontario dialogo tra il gomito del Pezzao e lo zigomo di Marietto, compagni di squadra. Pandorito, ieri sera.
.
.
Risultato (17 presenti):
HANSEL: 1 – sauro, incabino, limusè (1), pepo, c1p8, matry, aiazzar, fabri.
GRETEL: 1 – tucci, beppe, mario, beck, sodomax, fede (1), rossi, pezzao, bert-h.
.
Classifica: Il Tucci mantiene la testa con altri 5. Se ci saranno altri 102 pareggi la 18.m edizione sarà sua.
Omo Sky: Limusè. Idee chiare, un geometra al servizio della squadra. Anche il toppino degli Hansel è suo.
Omo Skyfo®: Sodomax. E’ la punta di diamante dei Gretel ma non punge. La fascia rossa va a lui perchè di quelli col voto più basso è l’unico di prima fascia.
Omo Skype: Pezzao. Perché è sempre al telefono
.
Note & hellzapoppin’: Serata caratterizzata dall’incidente occorso a Marietto che, nel tentativo di liberare di testa, non ha visto il compagno di reparto e amico fraterno Pezzao già posizionato in linea rispetto alla provenienza della palla, che stava per ribatterla dritto per dritto. L’affibbiamulte bonsai s’è lanciato a tutta randa di traverso e ahilui ha sbatacchiato lo zigomo destro proprio nel gomito sinistro del Pezzao (che non poteva vederlo perché non ha gli occhi indipendenti come i camaleonti e ci vede poco davanti, figuriamoci dietro). Marietto, con un evidente buchetto nello zigomo, fortunatamente non doloroso, ovviamente ha abbandonato il match ed è andato all’ospedale dove gli è stata diagnosticata una frattura allo zigomo e 30 gg di referto.
Un otorino l’ha visitato e gli ha consigliato di farsi un buco uguale dalla parte opposta della faccia che così è più “interessante” rispetto a quando c’ha gli zigomi ammodo. Un dermatologo invece gli ha suggerito di farci crescere un bruglioro in modo da ripristinare la rotondità della ganascia. Un chirurgo estetico n’ha detto “Perché? Se ti risistemo lo zigomo pensi d’esse bellino? Ahahahah…”
Noi lo aspettiamo affettuosamente al campo scandire il solito proclama “stasera ci sono io, è finita la pace… ahahahah”.
La partita è stata equilibrata ma tecnicamente bruttina. Gli Hansel sono passati in vantaggio con una puntalinata rasoterra piano di Limusè alla quale il Pezzao-portiere s’è opposto con… uno svenimento. Il pari dei Gretel è arrivato verso 10 alle 9 ed è stato un gol fotocopia di quello che aveva sancito il match di giovedì scorso: tiraccio del Beck e deviazione sottomisura di Fede.
.
Prossimo turno: giovedì 12 gennaio 2012, ore 20.
Il Giudice Unico Autoproclamato che non sente seghe. Se le fa.
.
.
.