”Siamo superiori”
Rossi, prima di iniziare il match perso 5-1. Pandorito, ieri sera, Viareggio.
.
.
Risultato (15 presenti):
FC FARFALLE-DI-BELEN: 5 – beck (2), sodomax, fede (2), limusè, c1p8, canta, berth, sodostè (1). (media 50,1 anni)
TOPE-DELLA-MERKEL SPORTKLUB: 1 – beppe, pepo (1), matry, rossi, narciso, tucci, francè. (media 53,6 anni)
.
Classifica: Rivoluzione: Xmalf marca visita e viene riassorbito dal gruppo trainato da Fede. Ma c’è un giallo…
2° intertrofeo in memoria della psiche di Francè: Beck (16 punti) sorpassa Matry che ora è 2° con 14.
.
Omo Skyfo®: Beppe. L’unica cosa che gli riesce è vincere il sorteggio per fare le squadre.
Omo Sky: Sodomax. L’Abate Faria ha lasciato Montecristo: è tornato lu’! Non ha più il “braccino” come a dicembre quando “doveva” vincere. E così nonostante i suoi 91 kg dribbla con successo e criterio, insomma gli riesce tutto. Può darsi che si sia avvantaggiato del fatto che ieri era giovedì grasso…
.
Note & hellzapoppin’: Non c’è stata partita, le Farfalle-di-Belen hanno preso a pallonate una squadra di cadaveri. Ma ecco il giallo: Beppe aveva scelto Fede ma il neoleader si è schierato con gli avversari! Che sia stata una forma di protesta per la fascia di omoskyfo®? Che sia stata una disobbedienza dettata dal non voler giocare in una squadra di monchi? Che sia stato un atto deliberato per non gioà con Narciso che lo avrebbe sicuramente brontolato?
No, sono le prime avvisaglie di Alzheimer. Né Beppe, né Berth – i due capitani – se ne sono accorti. Ma siamo sicuri che Berth non se ne sia accorto? Boh, l’interessato non ha rilasciato dichiarazioni. L’omoskyfo® invece – seppur con la lingua un po’ impastata (v.foto) – ci ha rilasciato un’intervista:
Domanda: Come mai Fede era nell’altra squadra?
Risposta. Non lo so, fra l’altro è stato determinante perché ha fatto due reti (una veramente se l’è fatta il Rossi da sé, ndr).
D: Farà reclamo?
R: No, m’importa una sega
D: Come mai lei ha giocato così male?
R: Avevo della stanchezza addosso perché faccio un secondo lavoro (cancellatore di tatuaggi, ndr) e mercoledì notte ho fatto tardi a San Remo. Ma non pensate male, non date retta alle malelingue…
.
Prossimo turno:lunedì 20 febbraio 2012, ore 20.
Il Giudice Unico Autoproclamato che non sente seghe. Se le fa.
.
.
.
.
.