”Niente foto, mi s’è svampato il PC”

Sodomax, sms, ore 07:13 di stamani.

.

Click sulla classifica per ingrandire

.

Risultato (16 presenti):

GUANTANAMO:   4    -     sauro, narciso, pepo, tucci, aiazzar (2), xmalf, berth, fede (1). + autogò di Matry

ABU GHRAIB:   2     –   beck (2), beppe, rossi, sodomax, papo, matry, runei, francè.

.

Classifica: Dopo il più giovane conducador della storia del Pandorito (Beck, 29 anni) da ieri è la volta del più anziano: Berth. Il “Nato libero”, il difensore più corretto e leale della storia del calcio dalle olimpiadi di Helsinki (aveva 3 anni) ai giorni nostri, il centrale dal mancino così preciso che ci potrebbe affettà la bresaola, è il nuovo leader. Alberto è il settimo pandoritaro diverso che nel 2012 indosserà la fascia verde.

.

Condimeteo: temperatura 13° C. Appena finito il match s’è alzata una foschia che poi, dopo cena, s’è aggravata per le fiatate delle rondelle di cipolla.

3° intertrofeo in memoria del LEGAMENTO CROCIATO DI PARDUE: Berth e Pepo al comando con 13 punti.

.

Omo Sky: Aiazzar. E’ venuto al campo vestito come i detenuti di Guantanamo. Indossava un paio di calzoni rosso vinaccia vomitata dagli alcoolizzati cronici che ormai scambiano la spuma bionda per il Vermentino. L’abbinamento con le scarpe pareva ispirato da un quadro di Cèzanne, impressionava. La maglia di sopra, caratterizzato da uno scollo indefinito, sicuramente era stata trafugata da un centro di prima accoglienza. Nonostante questi preamboli il nostro ammiraglio-geometra che si esprime in geroglifici ha messo a segno la doppietta che tutto sommato ha deciso il match.

PS: prima di venire a cena è passato da casa a togliersi il pigiama ed è venuto al ristorante con la maglia che ispirò Prince quando compose “Purple rain”.

OmoSkyfo®:Canta. E’ uno dei festeggiati per cui viene organizzata la cena delle acciughe ma manca. Come le acciughe.

.

Note e hellzapopping: Serata che passa agli annali per i due portieri fissi (Narciso e Rossi), per la rimonta del Guantanamo da 0-2 a 4-2, per la 100.ma presenza di Runei e per il fallo laterale di Francè che, dopo avè studiato i movimenti dei suoi, degli avversari, poi dei suoi, poi degli avversari, tira una pallonata nel groppone del Beck (dei suoi).

.

Prossimo turno:giovedì 15 marzo 2012, ore 20.

Il Giudice Unico Autoproclamato che non sente seghe. Se le fa.