”…le macchine coupè c’hanno il ROLLER BALL…”
Tucci, ieri sera a cena.
.
.
Risultato (12 presenti):
ALL BLACKS: 6 – berth, sodomax (3), beppe, fede (3), gamma, tucci. Età media 53 anni.
ALL PINKS: 2 – sauro (1), edy, narciso, pepo, aiazzar, matry (1). Età media 51,2 anni
.
Classifica: Berth allunga, Fede tiene il passo, Pepo ha una battuta d’arresto mentre Beck e Xmalf sembrano mollare.
Condimeteo: temperatura 16° C.
3° intertrofeo in memoria del LEGAMENTO CROCIATO DI PARDUE: Anche qui Berth è al comando, Pepo e Beppe sono i primi inseguitori.
.
Deferimento: Il procuratore federale ha fatto ricorso contro i due punti di penalizzazione comminati al Canta per essersi rifiutato di indossare la fascia di omoskyfo®. Il reclamante sostiene che l’anno scorso, per lo stesso atteggiamento, a Marietto era stata cancellata totalmente la presenza, quindi chiede siano tolti 4 punti al Canta, non 2. Il GUA ha preso atto del ricorso e si riunirà da sé in camera di consiglio e farà sapere.
Omo Sky: Berth. Difende con tutte le parti del corpo il primato in classifica, si danna a coprire, s’avventa all’attacco, si smarca sui corner ma poi tira una crepa, casca e accusa una pena a una coscia. Nonostante questa costipazione non molla e, piuttosto che abbandonare, si mette i guanti da portiere e, dopo Boranga, diventa il portiere più anziano in attività.
OmoSkyfo®:Matry. Segna un gol ma per il resto è notte fonda. Probabilmente è condizionato da una botta al costato ma o è in crisi d’identità o accusa problemi di daltonismo. Lo strano è che quegli altri erano neri, che il nero si distingue bene dal rosa dei suoi. Oppure è un generoso (‘azz se lo è) e vuol aiutare tutti quelli in campo indistintamente che siano compagni o avversari. Emblematica la sua battuta di un fallo laterale in difesa che lui serve direttamente a Sodomax che era solo davanti al portiere e segna.
.
Note e hellzapopping: match con solo 12 presenti sorprendentemente dominato dagli All Blacks che si portano sul 3-0 e poi sul 6-1. Deludenti gli All Pinks (male perfino Narciso rientrato all’attacco) che hanno pagato a caro prezzo le leggerezze difensive. Fra gli All Blacks buono il rientro di Gamma – che dopo 10 secondi di riscaldamento ha tirato a tutta forza rischiando di strapparsi anche la prostata – buone anche le triplette di Fede e Sodomax e i tre assist di Beppe, che però purtroppo per lui è stato più utile le volte che è uscito dal campo per ristabilire la parità numerica quando quegli altri hanno tirato il pallone sul tetto (cosa avvenuta spesso).
Ottimo il Tucci che, a parte a aver ribattezzato il ROLL BAR ed aver dettato legge sulla fascia destra, ha portato un vassoio di frittelle da sega.
.
Prossimo turno: giovedì 22 marzo 2012, ore 20. Menu: zuppa alla frantoiana (o ribollita? Non ricordo)
Il Giudice Unico Autoproclamato che non sente seghe. Se le fa. (ma ieri sera no perché aveva segnato)
.
.
.