.

“…e come mai sei capitano?” “no, sono l’omoskyfo”

Dialogo tra spettatore 53enne, funzionario d’azienda, e un amico giocatore di calcetto di 51 anni, pasticcere, che aveva una fascia rossa al braccio.

.

Click sulla classifica per ingrandire

.

Risultato (14 presenti):

CHIAPPELO MORO:  2   –   rossi (1), narciso (1), sodomax, beck, berth, sauro, fede. Età media 51,8 anni.

CHI VA PIANO VA SANO E VA LONTANO:  2   –   tucci, beppe (1), gamma, matry (1), natalino, pepo, francè. Età media non calcolabile

.

Classifica: Berth mantiene il comando tampinato da Beck, Tucci e Pepo che possono strappargli la fascia già giovedì prossimo.

Condimeteo: temperatura 19° C.

Comunicazioni: Ha debuttato Manuel, ma siccome ce n’era già un altro che ha giocato nel 2007, viene ribattezzato Natalino. Nel caso in cui Manuel di ieri (quindi Natalino) fosse anche Manuel del 2007 ha possibilità di fare reclamo fino verso le 22/22:30 giovedì prossimo sennò son cazzi.

.

4° intertrofeo in memoria del PERONE DESTRO DI STEFANO SODINI: I 14 presenti hanno tutti 2 punti.

.

Omo Sky: Matry. Si distingue per la splendida prontezza di riflessi con cui realizza di testa il gol dell’1-2 (notevole anche la spizzata-assist del Pepo) e poi per l’azione del 2-2 nata da una sua ripartenza con tanto di assist a Beppe.

OmoSkyfo®: Sodomax. Sciupa la prestazione perdendosi nel dribbling di troppo che Tono intuisce e poi innesca il contropiede del gol del pareggio.

.

Note e hellzapopping: I CHIAPPELO MORO gettano alle ortiche una vittoria largamente nelle loro possibilità – erano bao cicco superiori – facendosi raggiungere negli ultimi minuti dai CHI VA PIANO VA SANO E VA LONTANO dopo essere stati in vantaggio per 2-0.

Ai posteri il fatto che ieri sera è stato inoltre identificato il sostituto di Pardue per gli sgambetti subiti, stincate rimediate, sbucciature, scivolate, cadute in genere e pallonate nel muso: è Tono. A tal proposito si invita il Pardue a rientrà presto per non perdere la priorità acquisita perché anche ieri Matry è stato protagonista di una scena Kafkiana quando Sauro gli ha rinviato direttamente un cross nel sopracciglio destro con tanto di rossore intorno all’occhio che pareva un divieto di transito.

.

Prossimo turno: giovedì 5 aprile 2012, ore 20. La successiva partita è in programma MARTEDI 10 alle 19:30

Il Giudice Unico Autoproclamato che non sente seghe. Se le fa.

.

CHI VA PIANO VA SANO E VA LONTANO

.

CHIAPPELO MORO

.