“L’Ambrogi ha fatto un fallo d’intelligenza, è per questo che nessuno ha dubitato dell’involontarietà”
Beppe, post partita, Pandorito.
.
.
Risultato (16 presenti):
MOHICANI: 4 – limusè (2), narciso (1), c1p8, matry, papo, sauro, berth, tucci. (+ autogò di Beppe).
MOHIGATTI: 2 - rossi, beppe, pepo, sodomax (1), fabri, fede, manuel, beck (1).
.
Classifica: Berth vince e passa a condurre scavalcando sia Pepo che Fede.
Condimeteo: Durante il match stava a 1 per piovere. Alle 9 e 1⁄4 è uscito l’1…
4° intertrofeo in memoria del PERONE DESTRO DI STEFANO SODINI: Un uomo solo al comando: Tucci.
.
Omo Sky: Tucci. E’ potente come John Cena, affidabile come una Prinz, grintoso come Gattuso e preciso come un dito in culo. Il tempismo e la posizione in campo (la solita, ci pagherà l’IMU in unica soluzione) gli hanno consentito di sciorinare una delle sue migliori prestazioni di sempre.
OmoSkyfo®: Fede. Niente, non c’è verso, il leader non si ripiglia. Da grizzly freddo, da ungulato travolgente s’è trasformato in orsetto lavatore, lupo buonino, un agnello, quasi un impala, uno gnù alla mercè dei predatori che se lo pappano sempre e comunque. Un po’ sono gli avversari che lo dribblano e non si fanno dribblare, un po’ sono i suoi che non gli perdonano il minimo errore. Fede abbi fede… ? ritornerai, ? lo so ritornerai, e quando tu sarai con me… ritornerai. Ritroverai, tutte le cose che…♪ (B.Lauzi)”
.
Note e hellzapopping: Beck è un novellino delle scelte, il Tucci no e se lo inchiappetta tutto. Il Beck va a naso e consente all’omosky di serata organizzare una difesa d’acciaio (Berth, Papo, Tucci e Sauro), di mettere classe e costanza tattica (Tono e C1P8) nel mezzo e, infine, gli lascia Limusè a dare appoggio al miglior attaccante (Narciso) del Pandorito. Se a tutto ciò si aggiungono un paio di ingenuità difensive dei Mohigatti come pure errori madornali sottoporta ecco che il 4-2 sta un po’ strettino ai Mohicani che potevano senz’altro vendemmiare.
.
Nota bene: nei voti Rossi ha mezzo punto in più per le capacità di far cantare in silenzio il proprio colon.
PS: deferito Sodomax per essersi scordato il flash.
.
Prossimo turno: giovedì 19 aprile 2012, ore 20.
Il Giudice Unico Autoproclamato che non sente seghe. Se le fa.
.
.
.