“Il questore a quest’ora in questura non c’è”
Libero professionista, ore 21:07, Pandorito, ieri.
.
.
Prologo: Il GUA, data la sua assenza, commosso, ringrazia vivamente tutti coloro che quasi spontaneamente, hanno contribuito al presente comunicato ufficiale. Il GUA, per correttezza mantiene il riserbo su chi ha dato voti, commenti, giudizi che infatti sono contrastanti. Però, per trasparenza, lo stesso GUA informa che è propenso, in cambio di minimo 5 euro, a spifferare tutto a tutti.
.
Risultato (11 presenti):
SETTENANI: 5 - poli (3), fede (1), c1p8* (1), berth, canta, rossi.
SIMPSON: 5 - tucci, pepo, matry, manuel (3), sauro (1), c1p8* (1).
(*) sul 3-1 ha cambiato squadra
.
Classifica: tutto invariato.
Condimeteo: perfetto.
5° intertrofeo in memoria del SEICIPITE DESTRO MAOLATO DI MASSIMO SODINI: Altro passettino avanti del leader Sauro.
.
Omo Sky: Polimax. Grande tecnica e gol memorabili (il voto è basso perché ne ha comunque sbagliati un fottio, si dice 85).
OmoSkyfo®: Canta. Per aver fatto (in 5 contro 6…) lanci lunghi tutti sbagliati.
.
Note e hellzapopping: C’è un mistero dietro le informazioni poco chiare, antitetiche, forse manipolate, quasi come dettate da briai, su quanto sia avvenuto ieri sera. D’altra parte un match dove ha segnato un gol Sauro e una doppietta l’Ambrogi sa di strano e comunque suscita aonchi.
Voci attendibili riferiscono di una serata di una tristezza inenarrabile. Velocità max. pallone 130 km/h (su tiri dell’omoSky), velocità max. giocatori 2 km/h (a parte Manuel). C’era gente che guardava da fuori e diceva: “Poveracci”, alcuni scuotevano la testa, altri si facevano il segno della croce. A un certo punto uno dei due portieri ha preso una pallonata nelle palle e non riusciva ad alzarsi, si lamentava piagnucolando, faceva veramente temere il peggio tanto che intorno compagni e avversari, mettendosi le mani nei capelli (qualcuno nelle sopracciglia), urlavano: “chiamate le Barbantine, sentite se c’è un posto libero!”
Alle 9.04 fortunatamente si sono avvicinati i giocatori della partita successiva, mettendo fine allo strazio in corso.
Altre fonti riportano anche che c’è stato un unico spettatore che ha rotto i coglioni per tutto il tempo del match.
E’ uno che ce l’han fatta a risistemargli lo zigomo, di più i medici – seppur stimolati dalla moglie (loro collega che li supplicava di ravvivare o scovare la materia cerebrale) – non sono riusciti a fare.
.
Prossimo turno: lunedì 21 maggio 2012, ore 20.
Il Giudice Unico Autoproclamato che non sente seghe. Se le fa.
.
.
.