.

.

Grazie alla migliore tecnologia del web, e alla prontezza di riflessi (e allo smart phone) di Gherardo, siamo in grado di pubblicare la prima immagine della trasferta del Pandorito in Carinzia.

I nostri, prestigiosamente sponsorizzati, le hanno beccate (3 a 0) alla prima uscita. Ma gli avversari niente hanno potuto per contrastare la bellezza dei nostri, oggi in un fascinoso rosso-blu,  che li hanno surclassati sul piano dello stile e dell’eleganza.

Domani la seconda partita. Una volta ambientati, e smaltito il fuso orario, i nostri saranno avversari temibili per chiunque.

Anche dall’Austria: QUE VIVA PANDORITO. SIEMPRE!

.

“…domani ariva Papetto con CI-OTTO-PI-DUE (l’Ambrogi, NDR)”

Tucci a Gherardo, davanti al casinò di Velden, ieri sera.

.

Click sulla classifica per ingrandire

.

Risultato (12 presenti):

RIMASTINCINQUE:  11  -   erco (5), beppe, limusè (3), xmalf (2), beck (1), fabri.

RESTATINSEI:  5  -    pepo (2), matry (1), manuel (2), canta, ruggero, berth.

.

Classifica: Le defezioni per Velden portano qualche variazione nelle alte sfere della classifica. La più eclatante è la prima assenza stagionale del Tucci le cui citazioni austriache (prontamente pervenute) però lo fanno sentire vicino come sempre.

Condimeteo: ormai si gioa con le maniche corte.

5° intertrofeo in memoria del SEICIPITE DESTRO MAOLATO DI MASSIMO SODINI: a due giornate dal termine l’interclassifica di Maggio è: primo Manuel con 18 punti, Fede 17, Sauro 16, Pepo 15, Tucci Rossi Erco 14, Beck e Beppe 13, C1P8 e Berth 12.

.

Omo Sky: Erco. Quando c’è meno traffico è devastante, scandisce i tempi di gioco, è dovunque e rende calciatori tutti i compagni. Poi fa anche cinque reti.

OmoSkyfo®: Berth. Nei primi 5 minuti mette lo zampino sui primi due gol degli avversari, nei restanti 50 non lo so, può anche darsi che sia stato il meglio in campo, nessuno mi riferisce nulla (non ho visto), però, se la difesa di cui è il padrone incontrastato subisce 11 reti in superiorità numerica…

.

www.baglinifinanza.it: Quotazioni in rialzo per Fabri che migliora leggermente la sua media punti/partita (1,92) e ora intravvede Francè (1,95). Viceversa continua a perdere colpi il Canta che – pur essendo il leader con 2,78 – non vince da tre partite, ha solo 6 centesimi di vantaggio su Narciso e dimostra precoci segni dell’abbrutimento psicofisico da Mangiafuoco sfatto che è solito assumere verso il finire della stagione estiva.

Note e hellzapopping: Partita decisa al 10° minuto dall’infortunio al ginocchio di Beppe montato sul pallone come la nonna sul trenino Rivarossi del nipote. Una volta liberatisi della zavorra che egli rappresentava (comunque si stava già 2-0) i suoi hanno potuto travolgere con meno impedimenti i Restatinsei.

.

Prossimo turno: lunedì 27 maggio 2012, ore 20.

Il Giudice Unico Autoproclamato che non sente seghe. Se le fa.

.

CINQUE

.

SEI