Narciso: “Vuoi la palla e poi la perdi sempre! Non si può prendere gol da 30 metri! Tucci non devi fa così, devi fa cosà!”

Come perdere la nomination di omosky.

.

Click sulla classifica, se avete voglià di ingrandì.

.

Risultato (19 presenti):

MASSACHUSSETS:   7    -   pepo, francè, reccolino, sauro (1), beck (1), erco (3), berth, gamma (2) runei, matry. Età media 45,4.

CARRARACHUSSETS :  6    -    rossi, tucci, sodomax (1), papo (1), narciso (4), aiazzar, sodostè, beppe, manuel. Età media 49,8.

.

Classifica:  L’assenza di Fede sommata al risultato contribuisce ad una serie di sorpassi tra il 2° e l’8° posto. Al primo c’è saldamente il Pepo.

Condimeteo: molto caldo, tutti pinguini.

6° intertrofeo al RACHIDE CERVICALE MAOLATO DI MASSIMO SODINI. In testa ci sono sempre Beck e Pepo che hanno anche la stessa differenza reti e, a parte i pareggi, hanno sempre giocato insieme. Bisognerebbe che l’ultima la giocassero contro. A meno che Sauro li batta e allora vince lui.

.

Omo Sky: Reccolino. Moto perpetuo, correva e faceva i triangoli col su fratello anche sotto la doccia. Quando ni va male li fa isosceli.

OmoSkyfo®: Aiazzar. Vuole rigore (e forse c’era), non glielo danno, allora prende i suoi ciottorini e va via. Poco dopo si materializza nella propria area come nulla fosse (ha detto che “era uscito perché era stanco”)

www.baglinifinanza.it: La rubrica dei numeri oggi mette in evidenza: la media Runei che è impressionante: quasi 3 punti a partita! Sodomax non riesce a riprendersi dalla pandocrisi che lo ha colpito nel dicembre scorso e peggiora la sua che è di poco superiore a 2 p/p, Erco è sempre imbattuto, Pepo ha il 100% di presenze (gioca con i tendini maolati) e Berth sta per celebrare la 200.ma.

.

Note e hellzapopping: Il Pandorito finalmente ritrova i Sodbrothers che sommati ai Reccobrothers hanno fatto sì che ieri in campo ci fossero 4 fratelli. Più che un match una fratellanza, quest’altra volta ci vuole l’inno (Fratelli d’Italia). La partita ricalca quella di giovedì scorso col Massachussets dei Reccobrothers a menare le danze e il Carrarachussets ad inseguire. Narciso segna e stressa, stressa e segna. Erco guida e segna, fa segnà e guida. Papetto riacciuffa il pari alle 9 e 25 ma è un missile del Beck che sigilla il 7-6 quasi alle 9 e mezzo con Narciso che non segna più, stressa e basta e alla fine fa rompe il Ronzinante Rossi.

.

Prossimo turno: Giovedì 25 giugno 2012, ore 19 DICIANNOVE!!! Dalle 7 alle 8!!! Poi si va a cena al locale di Tono dove si vede anche la partita. Per piacere rispondete sul sito (NON A ME) se venite o NO. Ripeto DITE CHI VIENE serve a Tono (sul sito, nei commenti).

Il Giudice Unico Autoproclamato che non sente seghe. Se le fa.

.

MASSACHUSSETS

.

CARRARACHUSSETS

.

DUSTIN JR.

.

BROS

.

Fede: “Vado io con quelli che stanno perdendo.”

Tucci: “che è matto?”

Tentativo kamikaze di riequilibrare la caratura tecnica delle squadre. Ieri sera. Pandorito

.

Click sulla classifica per ingrandire

.

Risultato (17 presenti):

COSTO TO COST:      4    -    beck, rossi, matry, narciso (2), papo, canta, francè, beppe (2), sauro. Età media 51,6.

RICAV TO RICAV:    4     –   pepo, manuel (1), tucci, fede, reccolino, berth, erco (1), runei (2). Età media 41,6

.

Classifica: vedi sopra.

Spettatori: 2: Monopoli e Zaza.

Condimeteo: caldo, tutti pinguini.

.

6° intertrofeo al RACHIDE CERVICALE MAOLATO DI MASSIMO SODINI. In testa, a due partite dal termine, ci sono sempre Beck e Pepo.

Omo Sky: Runei. Non è che abbia fatto cose eccezionali, si è messo umilmente al servizio della squadra, ha alternato con diligenza appoggi, incursioni e coperture. La fascia è perché ha pressochè completato la sua integrazione con i membri del Pandorito perché sta ingrassando per sembrare 50enne come loro.

OmoSkyfo®: Canta. Arriva al campo che è stanco, nervoso e incazzato. Va a giocare di punta perché è stanco, ha infatti sperperato le calorie giornaliere di cui dispone per fare i nicchi (che poteva anche portarli). Gli arrivano poche palle e tutte sghembe. Qualcosa riesce a fare ma è poco in confronto al suo rendimento standard che lo fa essere gioatore importante quando sta in difesa. Colpisce un palo, indovina un paio di passaggi ma per il resto è inconsistente. Anzi si fa notare perché si oppone di lonze ad una bellissima conclusione del solito Beck vanificandola. Per di più risente della mancanza di affetto che connota Papo e Narciso, i leader della squadra, che lui accusa di rompere i coglioni. E ha ragione. Nello spogliatoio si distingue perché dice “me lo puppi” a tutti. Se ne va più stanco, nervoso e incazzato di quando era arrivato. Voci attendibili riferiscono che, prima di metterla in moto, guardando il fanale con gli occhi lividi d’ira, dice “me lo puppi” anche alla vespa.

www.baglinifinanza.it: La rubrica dei numeri di Fabrizio oggi pone in evidenza il fatto che Beppe ha toccato quota 1197 e Berth (ora a 198) raggiungerà la 200.ma proprio nella sera della cena da Tono (28/06).

.

Note e hellzapopping: Gravi responsabilità del Rossi che allestisce una squadra più vecchia di 10 anni. Le sue prime scelte sono Narciso e Papo che devastano il Canta e fanno giocare in ansia tutti gli altri che sono già mongolini per conto proprio. I RICAV-TO-RICAV hanno sempre la palla e manovrano a piacimento, i COST-TO-COST vanno in affanno anche quando il portiere deve rinviare, i conseguenti lanci lunghi sono appannaggio della difesa ben organizzata da Berth che ha facile supremazia. Sullo 0-2, ma più che altro quando si evidenza in modo palese l’incapacità di fare due passaggi di fila dei suoi, Beppe protesta per l’inferiorità ed Erco, mosso a compassione, abbassa i ritmi e la partita cambia. Arriva Zaza al campo e il suo sosia (v. foto) segna due reti da sottomisura, i RICAV-TO-RICAV perdono un po’ il ritmo e il match, diventato un po’ più equilibrato, s’incanala verso il pari che in gran parte è dovuto alla bravura di Papo nell’arginare Erco, alla micidiale rapidità di Narciso ed alla bravura dei due portieri.

.

Prossimo turno: Lunedì 25 giugno 2012, ore 20. Si ricorda che giovedì 28 giugno ci sarà una cena al locale di Tono, se agli europei l’Italia va in semifinale si cercherà di anticipare la partita (la nostra) alle 19. Sennò la spostano loro e, come direbbe il Canta, ce lo puppano.

Il Giudice Unico Autoproclamato che non sente seghe. Se le fa.

.

RICAV TO RICAV

.

COST TO COST

.

ZAZA? BALOTELLI? (o quello che inventa 'sti nomi assurdi per le squadre?)

Pietrino: “Giovedì rientro.”

Cecchi Paone: “al Pandorito ci sono tre gay.”

.

Click sulla classifica per ingrandire

.

Risultato (15 presenti):

ROSA SHOCKING: 6     –    c1p8, xmalf (1), pepo, beck (2), berth, runei (3), manuel. Età media 51,9.

MULTICOLORS SCIOCCHI: 2    -   aiazzar, tucci, fabri, matry, beppe, sauro, limusè (1), fede (1). Età media 43,7

.

Nota: per piacere mi date riscontro – anche tramite sito – che i marcatori siano giusti? Altra nota: nonostante giocasse l’Italia eravamo in 15!

Condimeteo: caldo, tutti pinguini.

6° intertrofeo al RACHIDE CERVICALE MAOLATO DI MASSIMO SODINI. Sauro ciao, ora in testa ci sono Beck e Pepo.

.

Omo Sky: Xmalf. In forma smagliante.

OmoSkyfo®: Matry. In forma sbagliante.

<http://www.baglinifinanza.it/>www.baglinifinanza.it: Runei continua a meravigliare e sale a 2,94 punti/partita. Dopo attenta analisi, a sorpresa i numeri evidenziano che la maglia nera è Sodomax con 2,07! Max, sarà l’ora di tornà?

.

Note e hellzapopping: I Multic. sciocchi erano uno in più e vincevano 2-0. Ma i Rosa shocking c’han creduto e, fatto il primo gol, non gliel’han più fatta vedere.

.

Prossimo turno: Giovedì 21 giugno 2012, ore 20. Si ricorda che giovedì 28 giugno ci sarà una cena al locale di Tono.

Il Giudice Unico Autoproclamato che non sente seghe. Se le fa.

.

ROSA SHOCKING

.

MULTICOLORS SCHIOCCHI

.

MARZIANO AUTOSTOPPISTA

.

Cecchi Paone: “…anche al Pandorito ci sono due gays”

Tizio: “No, uno. Il Giorgetti s’è fatto male.”

Tizio è un nome fittizio che nasconde l’identità di uno del Pandorito.

.

Click sulla classifica per ingrandire

.

Risultato (20 presenti):

OGINO:   3    –    fede (1), beppe (1), aiazzar (1), orlandi (autogò), dario, rossi, matry, gamma, berth, papo.

KNAUS :  3    -   runei, manuel, erco (2), tucci, c1p8, beck, francè, pepo, reccolino, limusè.

(Età media complessiva 47,9)

.

Classifica: Tutto invariato nelle prime posizioni, solo Sauro – assente giustificato – paga dazio.

Condimeteo: 23°C.

6° intertrofeo al RACHIDE CERVICALE MAOLATO DI MASSIMO SODINI. In fuga solitaria Sauro a punteggio pieno (12 punti).

.

Omo Sky: Aiazzar. Due assist, un gol ma soprattutto – prima volta in 18 anni di Pandorito – ammette di aver causato un calcio d’angolo che nessuno aveva visto. Che sia l’inizio della metamorfosi e senza che la principessa lo baci diventi un principe?

OmoSkyfo®: Orlandi. L’altra volta entrò a partita avanzata e fu determinante, stavolta “veni, vidi, feci autogò”. Ahiahiahi. Poi fa il primo svirgolone in 54 anni di calcio. Ahiahiahi. Che sia l’inizio della metamorfosi negativa? No, perché se ni capita la principessa lui la tromba subito.

.

www.baglinifinanza.it: Il pari leviga in peggio le medie di tutti. Per assurdo c’ha guadagnato chi non c’era (che culo Sauro!).

.

Note e hellzapopping: Derby della contraccezione equilibrato. Quando i Knaus vanno pericolosamente sotto Erco – fa due gol e genera l’autorete di Robertino – si carica gli Ogino sulle spalle e ripristina la parità. Ai posteri il primo gol di Fede che passa fra le gambe al Pepo (che ovviamente si discolpa però si riscatta poco dopo con una prodezza) e la pallonata nel muso presa da Francè che è l’unico calciatore al mondo che salta di testa per colpire di clavicola.

.

Prossimo turno: Lunedì 17 giugno 2012, ore 20. Attenzione CI IMPORTA UNA SEGA CHE L’ITALIA GIOI IN CONTEMPORANEA, ANZI  SONO PROBLEMI DEGLI ORGANIZZATORI DEGLI EUROPEI, dovevano considerare che il lunedì e il giovedì c’è il Pandorito. Si ricorda che giovedì 28 giugno ci sarà una cena al locale di Tono.

.

Il Giudice Unico Autoproclamato che non sente seghe. Se le fa.

.

OGINO

.

KNAUS

.

“Come si chiama di nome il Menichetti?” “Chi?” “Franco”

Primo e terzo virgolettato appartengono a Xmalf, a cena ieri sera (quarta birra).

.

Click sulla classifica per ingrandire

.

Risultato (17 presenti):

ROUBAIX:    5    -    beck (1), aiazzar (1), fede (3), sauro, papo, fabri, runei, pepo, matry. (Età media 46,3)

ONESTE’:    2    -    manuel, dario (1), c1p8, berth, xmalf, reccolino, beppe (1), tucci. (Età media 46,5)

.

Classifica: Ancora Pepo al comando, bene Fede e Beck il quale recupera due posizioni.

Condimeteo: nonmiriordo°C.

6° intertrofeo al RACHIDE CERVICALE MAOLATO DI MASSIMO SODINI. In fuga solitaria Sauro a punteggio pieno (12 punti).

.

Omo Sky: Fede. triplete.

OmoSkyfo®: Tucci. Dopo 10 secondi ni si stianta qualcosa all’altezza del culo e si fa massaggiare da Dario (…). Dopo cinque minuti inciampa su Fabrizio e casca contro il palo con lo stesso dinamismo con cui una bombola del gas piena, con gli occhi spraccati, precipita dall’Ape a seguito di una frenata. Voi direte “ma poveraccio, se s’era fatto male lo fai anche omoskyfo?”. Certo, il GUA non sente seghe, poi è anche vero che tutti i gol avversari si concretizzano nella sua zona che lui presidia come Polifemo dopo che Ulisse & c. n’avevano piantato il tronco d’albero nell’occhio bono.

.

www.baglinifinanza.it: Fabrizio vince e lascia la peggiore media/punti a Manuel (2,06). Runei invece incrementa la sua leadership e vola a 2,93. Entrambi hanno diritto ad una consulenza finanziaria gratuita dal titolare del sito.

Note e hellzapopping: Le squadre si schierano in modo diverso. I Roubaix hanno portiere fisso, i difensori guidati da Papo che dietro giocano la palla, un nugolo di gioatori che ruotano attorno a Fede centravanti boa e Sauro random abbandonato a sé stesso come la piccola fiammiferaia fuori dall’osteria. Gli Onestè sono tutti dietro e lasciano Beppe a fare reparto davanti. In pratica sono tutti dietro e basta. Reccolino gioa da sé, Dario gioa da sé, C1P8 dice che è in ritardo (“dal 1962” gli dice giustamente Beppe), il Tucci e Berth fanno disimpegni suicidi sulla riga di porta, Manuel non è in giornata, Xmalf si danna in su e giù ma predica in aramaico antico. I Roubaix, che si chiamano così per via di un corner sospetto, giocano abbondantemente meglio e passano in vantaggio con un gol generato da sei passaggi consecutivi dei difensori agli attaccanti altrui. Dopo il temporaneo pareggio di Beppe (assist di Reccolino) i Roubaix prendono il largo e la partita non ha più storia. Gli Onestè cercano disperatamente il pari ma un paio di begli interventi del Pepo e l’inconsistenza offensiva fanno il resto.

Da ricordare l’ottima prestazione di Tono che ha preparato lì per lì un ottimo sugo di pomodoro che ha fatto scopa con i tordelli di Beppe.

Un’ultima considerazione: a Velden si son fidanzati Sauro e Francè, l’altra volta la foto che immortalava Gamma e fede con la lingua in gola, nelle formazioni di oggi Papo bacia Tono e in partita Dario toccava il culo al Tucci… Che sta succedendo?

Prossimo turno: giovedì 14 giugno 2012, ore 20. Attenzione si preavvisa che giovedì 29 giugno ci sarà una cena al locale di Tono, essendo una data delicata è il caso di comunicare tramite sito o all’interessato chi aderisce e chi non.

.

Il Giudice Unico Autoproclamato che non sente seghe. Se le fa.

.

ROUBAIX

.

ONESTE'

.

“Hai venduto tutte le rose?”

Ieri sera all’Aiazzar che sorridente, con le mani in tasca nel suo classico abbigliamento cingalese, sostava fuori dal ristorante.

.

Click sulla classifica per ingrandire

.

Risultato (20 presenti):

VENTIMIGLIA:   3    -    dino (1), erco, dario (1), beck, aiazzar, c1p8, francè, sauro (1), pepo, reccolino. (Età media 43,8)

SEIMIGLIA:  1    -    gamma (1), manuel, rossi, papo, berth, fede, matry, beppe, incabino, tucci. (Età media 48,4)

.

Classifica: Guizzo del Pepo che interrompe una serie di 5 sconfitte consecutive e allunga su tutta la muta degli inseguitori.

Condimeteo: nonmiriordo°C.

6° intertrofeo al RACHIDE CERVICALE MAOLATO DI MASSIMO SODINI. In testa Sauro e Francè (i finocchi dell’Anas) con 8 punti.

.

Omo Sky: Papo. 50 anni da libero, 50 anni di urli, di colpi di testa in tuffo, di ginocchi scorticati, di sassate di sinistro (il 99% fuori misura), di tiri sbilenchi di destro, di minacce che poi ci si ride, di diottrie perse e recuperate, di “c’ho la mi zia che n’è cascata la cataratta” e lui che gliela ritira su.

50 anni d’amicizia vera.

Finiti i primi 50 ora cominciano i secondi.

Grazie Papo.

OmoSkyfo®: Beppe. Fa caà e poi bugna perché vuole il pallone. Gli arriva il pallone e fa caà lo stesso…

.

www.baglinifinanza.it: Francè vincendo sale a 2,14 ed abbandona il ruolo di maglia nera. Ora la peggiore media punti è di Fabrizio, lo sponsor della rubrica. Da sottolineare che Pepo ha festeggiato la 1100.ma presenza

Note e hellzapopping: Nonostante il vice-capitano del Seimiglia abbia giocato il jolly (v.foto) è stata una partita segnata fin dall’inizio: il Rossi ha composto una squadra di comodini mandandola al massacro contro una di gazzelle. Il risultato non fa una grinza, le nostre fronti sì.

.

Prossimo turno: lunedì 11 giugno 2012, ore 20. Attenzione si preavvisa che giovedì 29 giugno ci sarà una cena al locale di Tono.

Il Giudice Unico Autoproclamato che non sente seghe. Se le fa.

.

SEIMIGLIA

.

JOLLY

.

VENTIMIGLIA

.

“Ci vado sì al Pandorito stasera, c’ho la fascia di omosky!”

Giorge rispondendo a un collega di lavoro. Ieri mattina in Darsena.

.

Click sulla classifica per ingrandire

.

Risultato (19 presenti):

GHUANGZOU:   3   –    incabino (1), fede (1), gamma (1), rossi, beppe, matry, fabri, manuel, francè, sauro.

GHUANGGIU’:  2   –    pepo, dario (1), manuel, beck, giorge (1), papo, aiazzar, mano, tucci.

.

Classifica: Pepo ancora in testa ma ormai solo grazie all’anzianità. Fede infatti è a parti punti e la coppia Tucci-Berth segue ad una sola lunghezza

Condimeteo: nonmiriordo°C.

Considerazioni: i commenti al precedente CU non sono stati né commoventi né commodiciannove, né commodiciotto… né commouno.

6° intertrofeo al RACHIDE CERVICALE MAOLATO DI MASSIMO SODINI. I 10 vincitori della serata conducono.

.

Omo Sky: Matry. Il capitano avversario (Pepo) fa le scelte e si prende quasi tutti i migliori difensori. Il capitano del Ghuangzou siccome sta in porta e vuol divertirsi che fa? Non li sceglie. Ma il Rossi non ha fatto i conti con Tono che si mette dietro e domina la scena bagnando le polveri ai cannonieri avversari. La cosa che colpisce maggiormente è che lo fa senza mai usare maniere forti, anzi palesando uno stile che è anche bello a vedersi.

OmoSkyfo®: Sauro. Continua la metamorfosi tecnica che lo porta ad abbandonare le sua identità difensiva alla ricerca di nuove emozioni come attaccante. Ma, come il protagonista dell’omonimo triste libro di Kafka, precipita in uno stato calcisticamente comatoso. Fra l’altro, forse per il flirt scoccato in riva al Werther am See, si trova spesso fianco a fianco col suo Francè al punto che, vestiti tutt’e due arancione, appiccicati come piccioncini, sembrano due operai dell’Anas finocchi che si pitizzano nel gioco del corteggiamento.

.

www.baglinifinanza.it: Francè nonostante la vittoria mantiene la peggiore media, Runei (assente) la migliore. Il Pepo ha raggiunto la 1099ma presenza.

Note e hellzapopping: Partita bellina vinta dal Ghuangzou ma il pari ci stava tutto. Ai posteri, detto dei due dell’Anas, bisogna ricordare che s’è giocato con due numeri uno fissi e che c’è il timore che, con l’incedere dell’età e delle magagne, bisognerà prepararsi a giocare con 3 o 4 portieri senza cambi ogni 5 minuti, magari mettendo delle porte di traverso.

Altre situazioni curiose: una sequenza di colpi di testa, alternati uno per squadra, che è durata quasi un minuto, un clamoroso gol sbagliato da Fede (se gli veniva un malore segnava, invece era vigile e l’ha fatta fina) e gli urli di Dario e Gamma dopo le rispettive reti che la dicono lunga sull’importanza che sta assumendo il Pandorito nella vita di tutti i giorni.

.

Prossimo turno: giovedì 7 giugno 2012, ore 20.

Il Giudice Unico Autoproclamato che non sente seghe. Se le fa.

.

GHUANGGIU'

.

GHUANGZOU

.

“Ucraina!”

Sodomax a un gruppo di bambini fermi in fila ad ascoltare il maestro di sci, emergendo pieno di neve da un burrone in cui era precipitato. Sestola 1994.

.

Click sulla classifica per ingrandire

.

Risultato (16 presenti):

ESTREMADURA :  12   –   erco (2), rossi, giorge (4), tucci, berth, matry (1), incabino (3), runei (2).

MOSCETA: 5   –    pepo, lafiala (3), dario (1), manuel, sauro (1), beck, beppe, fede.

.

Classifica: Pepo ha un solo punto di vantaggio sul Tucci e Berth.

Condimeteo: 20,5°C.

Spettatori: 2: Sodostè e Sodomax, uno zoppo e uno col collare.

5° intertrofeo in memoria del SEICIPITE DESTRO MAOLATO DI MASSIMO SODINI: Erco si aggiudica il titolo per la migliore differenza reti nei confronti del Tucci e del Rossi.

Il 6° intertrofeo, quello di Giugno, verrà intitolato al collarino per il rachide cervicale maolato di Massimo Sodini.

.

Omo Sky: Giorge. In netta ripresa e poi fa 4 reti.

OmoSkyfo®: Manuel. In netta discesa. Gli riesce solo un assist (molto bello a LaFiala), il resto è nebbia al punto che, causa la terza sconfitta consecutiva, esce addirittura dal podio dell’intertrofeo che ormai sembrava aver già messo in katana.

www.baglinifinanza.it: Quotazioni alle stelle per Incabino ed Erco ancora imbattuti nel 2012. Clamoroso il record negativo di Beppe che fin qui ne ha perse 20.

.

Note e hellzapopping: Partita senza storia, ma che dico, partita senza neanche preistoria. I Mosceta erano più mosci della fava di 94enne prima che inventassero il Viagra. Il capitano morale del Mosceta LaFiala gioca con la stessa grinta con cui la mamma pettina il neonato, Fede sta in porta impersonando più un attaccapanni che un portiere, Manuel non la struscia mai e Beppe, quando lo fa, la dà agli avversari, il Beck è presente solo quando ha la palla, Dario sembra un drone che ha perso i contatti col guidatore a distanza, Sauro comincia all’ala destra ma, tranne una crisi epilettica del piede che gli consente un involontario gol di tacco, agisce più da terzino sinistro degli altri e, per chiudere, il Pepo che si distingue solo per le sue doti di esattore.

L’Estremadura invece è densa di atleti determinati, capaci ed opportunisti. Erco organizza senza organizzare e gli altri vanno a tempo come la filarmonica di Vienna. Perfino il Giorge esce dal tunnel in cui viveva da diversi mesi e, grazie ai 185 rimpalli vinti (3 meno di Incabino) riesce anche a segnare un poker di reti che gli fa guadagnare la ambita fascia biancoblu. Bene anche Runei e il portiere Rossi al quale la fascia rossa ha fatto da sprone.

.

Prossimo turno: lunedì 4 giugno 2012, ore 20.

Il Giudice Unico Autoproclamato che non sente seghe. Se le fa.

.

ESTREMADURA

.

MOSCETA

.