Narciso: “Vuoi la palla e poi la perdi sempre! Non si può prendere gol da 30 metri! Tucci non devi fa così, devi fa cosà!”
Come perdere la nomination di omosky.
.
.
Risultato (19 presenti):
MASSACHUSSETS: 7 - pepo, francè, reccolino, sauro (1), beck (1), erco (3), berth, gamma (2) runei, matry. Età media 45,4.
CARRARACHUSSETS : 6 - rossi, tucci, sodomax (1), papo (1), narciso (4), aiazzar, sodostè, beppe, manuel. Età media 49,8.
.
Classifica: L’assenza di Fede sommata al risultato contribuisce ad una serie di sorpassi tra il 2° e l’8° posto. Al primo c’è saldamente il Pepo.
Condimeteo: molto caldo, tutti pinguini.
6° intertrofeo al RACHIDE CERVICALE MAOLATO DI MASSIMO SODINI. In testa ci sono sempre Beck e Pepo che hanno anche la stessa differenza reti e, a parte i pareggi, hanno sempre giocato insieme. Bisognerebbe che l’ultima la giocassero contro. A meno che Sauro li batta e allora vince lui.
.
Omo Sky: Reccolino. Moto perpetuo, correva e faceva i triangoli col su fratello anche sotto la doccia. Quando ni va male li fa isosceli.
OmoSkyfo®: Aiazzar. Vuole rigore (e forse c’era), non glielo danno, allora prende i suoi ciottorini e va via. Poco dopo si materializza nella propria area come nulla fosse (ha detto che “era uscito perché era stanco”)
www.baglinifinanza.it: La rubrica dei numeri oggi mette in evidenza: la media Runei che è impressionante: quasi 3 punti a partita! Sodomax non riesce a riprendersi dalla pandocrisi che lo ha colpito nel dicembre scorso e peggiora la sua che è di poco superiore a 2 p/p, Erco è sempre imbattuto, Pepo ha il 100% di presenze (gioca con i tendini maolati) e Berth sta per celebrare la 200.ma.
.
Note e hellzapopping: Il Pandorito finalmente ritrova i Sodbrothers che sommati ai Reccobrothers hanno fatto sì che ieri in campo ci fossero 4 fratelli. Più che un match una fratellanza, quest’altra volta ci vuole l’inno (Fratelli d’Italia). La partita ricalca quella di giovedì scorso col Massachussets dei Reccobrothers a menare le danze e il Carrarachussets ad inseguire. Narciso segna e stressa, stressa e segna. Erco guida e segna, fa segnà e guida. Papetto riacciuffa il pari alle 9 e 25 ma è un missile del Beck che sigilla il 7-6 quasi alle 9 e mezzo con Narciso che non segna più, stressa e basta e alla fine fa rompe il Ronzinante Rossi.
.
Prossimo turno: Giovedì 25 giugno 2012, ore 19 DICIANNOVE!!! Dalle 7 alle 8!!! Poi si va a cena al locale di Tono dove si vede anche la partita. Per piacere rispondete sul sito (NON A ME) se venite o NO. Ripeto DITE CHI VIENE serve a Tono (sul sito, nei commenti).
Il Giudice Unico Autoproclamato che non sente seghe. Se le fa.
.
.
.
.
.