“Come si chiama di nome il Menichetti?” “Chi?” “Franco”
Primo e terzo virgolettato appartengono a Xmalf, a cena ieri sera (quarta birra).
.
.
Risultato (17 presenti):
ROUBAIX: 5 - beck (1), aiazzar (1), fede (3), sauro, papo, fabri, runei, pepo, matry. (Età media 46,3)
ONESTE’: 2 - manuel, dario (1), c1p8, berth, xmalf, reccolino, beppe (1), tucci. (Età media 46,5)
.
Classifica: Ancora Pepo al comando, bene Fede e Beck il quale recupera due posizioni.
Condimeteo: nonmiriordo°C.
6° intertrofeo al RACHIDE CERVICALE MAOLATO DI MASSIMO SODINI. In fuga solitaria Sauro a punteggio pieno (12 punti).
.
Omo Sky: Fede. triplete.
OmoSkyfo®: Tucci. Dopo 10 secondi ni si stianta qualcosa all’altezza del culo e si fa massaggiare da Dario (…). Dopo cinque minuti inciampa su Fabrizio e casca contro il palo con lo stesso dinamismo con cui una bombola del gas piena, con gli occhi spraccati, precipita dall’Ape a seguito di una frenata. Voi direte “ma poveraccio, se s’era fatto male lo fai anche omoskyfo?”. Certo, il GUA non sente seghe, poi è anche vero che tutti i gol avversari si concretizzano nella sua zona che lui presidia come Polifemo dopo che Ulisse & c. n’avevano piantato il tronco d’albero nell’occhio bono.
.
www.baglinifinanza.it: Fabrizio vince e lascia la peggiore media/punti a Manuel (2,06). Runei invece incrementa la sua leadership e vola a 2,93. Entrambi hanno diritto ad una consulenza finanziaria gratuita dal titolare del sito.
Note e hellzapopping: Le squadre si schierano in modo diverso. I Roubaix hanno portiere fisso, i difensori guidati da Papo che dietro giocano la palla, un nugolo di gioatori che ruotano attorno a Fede centravanti boa e Sauro random abbandonato a sé stesso come la piccola fiammiferaia fuori dall’osteria. Gli Onestè sono tutti dietro e lasciano Beppe a fare reparto davanti. In pratica sono tutti dietro e basta. Reccolino gioa da sé, Dario gioa da sé, C1P8 dice che è in ritardo (“dal 1962” gli dice giustamente Beppe), il Tucci e Berth fanno disimpegni suicidi sulla riga di porta, Manuel non è in giornata, Xmalf si danna in su e giù ma predica in aramaico antico. I Roubaix, che si chiamano così per via di un corner sospetto, giocano abbondantemente meglio e passano in vantaggio con un gol generato da sei passaggi consecutivi dei difensori agli attaccanti altrui. Dopo il temporaneo pareggio di Beppe (assist di Reccolino) i Roubaix prendono il largo e la partita non ha più storia. Gli Onestè cercano disperatamente il pari ma un paio di begli interventi del Pepo e l’inconsistenza offensiva fanno il resto.
Da ricordare l’ottima prestazione di Tono che ha preparato lì per lì un ottimo sugo di pomodoro che ha fatto scopa con i tordelli di Beppe.
Un’ultima considerazione: a Velden si son fidanzati Sauro e Francè, l’altra volta la foto che immortalava Gamma e fede con la lingua in gola, nelle formazioni di oggi Papo bacia Tono e in partita Dario toccava il culo al Tucci… Che sta succedendo?
Prossimo turno: giovedì 14 giugno 2012, ore 20. Attenzione si preavvisa che giovedì 29 giugno ci sarà una cena al locale di Tono, essendo una data delicata è il caso di comunicare tramite sito o all’interessato chi aderisce e chi non.
.
Il Giudice Unico Autoproclamato che non sente seghe. Se le fa.
.
.
.