Fede: “Vado io con quelli che stanno perdendo.”

Tucci: “che è matto?”

Tentativo kamikaze di riequilibrare la caratura tecnica delle squadre. Ieri sera. Pandorito

.

Click sulla classifica per ingrandire

.

Risultato (17 presenti):

COSTO TO COST:      4    -    beck, rossi, matry, narciso (2), papo, canta, francè, beppe (2), sauro. Età media 51,6.

RICAV TO RICAV:    4     –   pepo, manuel (1), tucci, fede, reccolino, berth, erco (1), runei (2). Età media 41,6

.

Classifica: vedi sopra.

Spettatori: 2: Monopoli e Zaza.

Condimeteo: caldo, tutti pinguini.

.

6° intertrofeo al RACHIDE CERVICALE MAOLATO DI MASSIMO SODINI. In testa, a due partite dal termine, ci sono sempre Beck e Pepo.

Omo Sky: Runei. Non è che abbia fatto cose eccezionali, si è messo umilmente al servizio della squadra, ha alternato con diligenza appoggi, incursioni e coperture. La fascia è perché ha pressochè completato la sua integrazione con i membri del Pandorito perché sta ingrassando per sembrare 50enne come loro.

OmoSkyfo®: Canta. Arriva al campo che è stanco, nervoso e incazzato. Va a giocare di punta perché è stanco, ha infatti sperperato le calorie giornaliere di cui dispone per fare i nicchi (che poteva anche portarli). Gli arrivano poche palle e tutte sghembe. Qualcosa riesce a fare ma è poco in confronto al suo rendimento standard che lo fa essere gioatore importante quando sta in difesa. Colpisce un palo, indovina un paio di passaggi ma per il resto è inconsistente. Anzi si fa notare perché si oppone di lonze ad una bellissima conclusione del solito Beck vanificandola. Per di più risente della mancanza di affetto che connota Papo e Narciso, i leader della squadra, che lui accusa di rompere i coglioni. E ha ragione. Nello spogliatoio si distingue perché dice “me lo puppi” a tutti. Se ne va più stanco, nervoso e incazzato di quando era arrivato. Voci attendibili riferiscono che, prima di metterla in moto, guardando il fanale con gli occhi lividi d’ira, dice “me lo puppi” anche alla vespa.

www.baglinifinanza.it: La rubrica dei numeri di Fabrizio oggi pone in evidenza il fatto che Beppe ha toccato quota 1197 e Berth (ora a 198) raggiungerà la 200.ma proprio nella sera della cena da Tono (28/06).

.

Note e hellzapopping: Gravi responsabilità del Rossi che allestisce una squadra più vecchia di 10 anni. Le sue prime scelte sono Narciso e Papo che devastano il Canta e fanno giocare in ansia tutti gli altri che sono già mongolini per conto proprio. I RICAV-TO-RICAV hanno sempre la palla e manovrano a piacimento, i COST-TO-COST vanno in affanno anche quando il portiere deve rinviare, i conseguenti lanci lunghi sono appannaggio della difesa ben organizzata da Berth che ha facile supremazia. Sullo 0-2, ma più che altro quando si evidenza in modo palese l’incapacità di fare due passaggi di fila dei suoi, Beppe protesta per l’inferiorità ed Erco, mosso a compassione, abbassa i ritmi e la partita cambia. Arriva Zaza al campo e il suo sosia (v. foto) segna due reti da sottomisura, i RICAV-TO-RICAV perdono un po’ il ritmo e il match, diventato un po’ più equilibrato, s’incanala verso il pari che in gran parte è dovuto alla bravura di Papo nell’arginare Erco, alla micidiale rapidità di Narciso ed alla bravura dei due portieri.

.

Prossimo turno: Lunedì 25 giugno 2012, ore 20. Si ricorda che giovedì 28 giugno ci sarà una cena al locale di Tono, se agli europei l’Italia va in semifinale si cercherà di anticipare la partita (la nostra) alle 19. Sennò la spostano loro e, come direbbe il Canta, ce lo puppano.

Il Giudice Unico Autoproclamato che non sente seghe. Se le fa.

.

RICAV TO RICAV

.

COST TO COST

.

ZAZA? BALOTELLI? (o quello che inventa 'sti nomi assurdi per le squadre?)