“…♪♪ pubalgia, pubalgia canaglia ♪ …”
Il Canta intona il successo di Al Bano e Romina al dolorante Stefano OsteopoRossi. Spogliatoio del Pandorito, ieri sera.
.
.
Risultato (19 presenti):
BOSONI DEL TUCC: 6 - fede 2, erco 1, c1p8, runei 1, manuel 1, xmalf*, aiazzar, rossi, sauro, tucci.
PEORONI DEL BECK : 3 - beppe 2, sodomax, limusè, berth, papo 1, pepo, beck, canta, bibip.
(*) Sul 4-0 xmalf ha cambiato squadra
.
Classifica: Perdono i primi tre, Fede e Tucci ne approfittano
Condimeteo: 22°C (l’ha detto Sky).
7° intertrofeo alla memoria dell’acetabolo destro di Beppe Vannucchi. E’ ancora prestino stilare graduatorie.
.
Omo Sky: Manuel. Fa da puntello della difesa, fa gli slalom in disimpegno e poi si permette di segnare anche un gran gol con un tiro nel sette a cui il Pepo cerca invano di opporsi smanacciando che pare un coleottero con la tendinosi imprigionato nella ragnatela.
OmoSkyfo®: Bibip. C’era l’imbarazzo della scelta fra i Peoroni del Beck. Bibip gioca a razzo come se lo inseguisse Bill Coyote ma in realtà LUI è Bill Coyote e il pallone è Beep-beep perché son più le volte che gli scappa. Quando lo acchiappa non ne fa spesso buon uso perché si perde in dribbling rischiosi se non inutili. Ah, beata gioventù: il pallone va veloce anche da sé.
OmoSkype: Pezzao. Siccome ha fatto tardi e non ce l’ha fatta a gioà, ma siccome andava premiato e siccome è sempre al telefono…
www.baglinifinanza.it: Erco supera il quorum del 25% di presenze e con 3,214 punti a partita ora è lui il number one. La maglia nera ora è Beppe (che gioatore!), che non vince da più di un mese, e ha una media ignobile che è 3 millesimi peggiore di quella di Sodomax e 5 di Fabrizio.
.
Note e hellzapopping: I Bosoni del Tucc tritano i Peoroni del Beck portandosi sul 3-0. Quando i Bosoni vogliono dare un gioatore ai Peoroni “non avete fatto un tiro in porta!” questi con dignità dicono ”cambiamo se si va sul 4-0”. Gol, 4-0. Dignità sta-ceppa: Xmalf coi Peoroni. Ma non c’è partita lo stesso, solo un generosissimo Papetto (e poi Xmalf) riesce a limitare i danni. Berth un po’ tiene ma il Canta si piazza in avanti ed è inconsistente, Sodomax, Limusè, Bibip e il Beck sembravano usciti da una commedia di De Filippo (Questi fantasmi), perfino il Pepo – forse per via del tendine abbrustolito – ha fatto caà.
Fra i Bosoni invece non ce n’è uno che non sia stato in serata di grazia. Perfino l’Ambrogi.
.
Prossimo turno: lunedì 9 luglio, ore 20.
Il Giudice Unico Autoproclamato che non sente seghe. Se le fa.
.
.
.
.