“Invece di tapparti la bocca col cerotto bisognerebbe metterci noi i tappi nell’orecchi”
Sauro a Narciso che ha giocato col cerotto per non parlare (ma poi ha parlato). Ieri sera.
.
.
Risultato (18 presenti):
ABBIATEGRASSO: 3 - rossi, berth, beppe, papo, fede (1), sodomax (1), gamma, parquattro, manuel (1).
CELABBIAMO: 2 - sodostè, sauro, pepo, tucci, runei, matry narciso (1), giorge (1), pardue.
.
Classifica: Fede insegue il Pepo a 8 punti di distanza.
Condimeteo: alle 8 c’erano 18°C, alle 9 e mezzo 22°C, sonasega, saremo noi che si riscalda l’atmosfera?
9° intertrofeo alla memoria degli addominali bassi di Gianni Francesconi. Fede e Manuel raggiungono invano il Pepo che stavolta si aggiudica l’intertrofeo per la differenza reti migliore +11, gli altri rispettivamente +7 e +9.
.
Omo Sky: Papo. Con atto di troppa democrazia il GUA ha messo ai voti la nomination. I dieci presenti hanno espresso tre preferenze ed, al termine dello scrutino segreto, ha abbondantemente prevalso l’oculista urlatore che ha gioato con l’intensità e l’efficacia dei primi anni ’80. Ha ribadito un paio di volte l’agnello sacrificale (il su’ cugino), ha fatto un’entrata a scivolone e dato trentasei colpi di testa (ma punti in tuffo). Ha fatto anche un tiro in porta ma c’ha pensato Fede, suo compagno, a sventare la minaccia… Il GUA, valutato l’esito della votazione, ha deciso di approvarla (anche perché anche lui lo aveva votato).
OmoSkyfo®: Pardue. Idem come sopra e il CDA, con Pietrino scrutatore, lo ha relegato a ciste del match. Il GUA però s’è riservato di omologare la nomina perché ha avvertito la presenza di una possibile combine contro il Pardue, come sparà sulla Croce Rossa. Più tardi il GUA ha sciolto il dubbio: ma che combine di ‘sta ceppa! Pardue ha fatto caà.
.
www.baglinifinanza.it: Stefano OsteopoRossi ha festeggiato le 900 presenze con lo spumante che i boyscout misero da parte quando Novella Calligaris vinse la medaglia d’oro a Belgrado (1973). L’unico sorpasso tra i primi venti è di Papo, che ora è 12°, ai danni di Narciso.
.
Note & Hellzapopping: Bella partita, eravamo in 18 ma sembrava d’essere in meno o che il campo fosse più grande. Oppure siamo rimpiccioliti. L’Abbiategrasso s’è fatto forte di una difesa di granito ed era più sciolto ed incisivo nelle azioni offensive. Quegli altri pativano la marcatura asfissiante e non riuscivano ad arginare le discese di Gamma e Sodomax ben assistiti dalle sponde di Beppe. L’Abbiategrasso s’è portato sul 3-0, il Celabbiamo è risalito fino al 3-2 ma il Rossi, a sua insaputa, ha detto di no con la cistifellea (ci s’allena in salotto) a un tiro di Narciso e con la cucitura del guanto ad un tap-in di Sodostè.
Da ricordare i gol molto belli di Sodomax, Manuel e Narciso e l’ictus al ginocchio del Tucci che, da solo, ha controllato di sinistro ma s’è scordato di mandare l’impulso al piede destro di calciare e ha fatto sfilare la palla in fallo laterale.
.
Prossimo turno: lunedì 1° ottobre, ore 20:00. Si cena la trippa, chi è interessato lo scriva direttamente sul sito in coda al commento (no a me, io lepre!).
Il Giudice Unico Autoproclamato che non sente seghe. Se le fa.
.
.
.
.