… e se lo vedi falli anche al GUA.
.
“Due no, ne visito uno solo, ora è tardi (c’ho il Pandorito)”.
Affermato medico, ieri sera alle 7 e mezzo. E poi via in Vespa sotto il diluvio.
.
.
Risultato (18 presenti):
INBIANCO: 3 tucci, giorge (2), pardue, erco (1), sodomax, fede, sauro, runei, bibip.
COLSUGO: 3 beck, xmalf, pepo (1), papo, manuel, parquattro, beppe, gamma (1), narciso (1).
.
Classifica: vedi sopra.
Condimeteo: Ha piovuto fino a 2 secondi che iniziasse la partita, poi Giove voleva vedè la 71.a e ha dirottato le nuvole a pisciare altrove.
9° intertrofeo alla memoria degli addominali bassi di Gianni Francesconi. Ci sono 18 uomini al comando.
.
Omo Sky: Papo. Di testa, di piede, a scivolone, urlando, protestando, contrastando, svelgendo… insomma si oppone con tutti i mezzi leciti agli avversari anche se sono amici, anche se sono parenti (che poi è la stessa cosa), anche se è il su’ cugino che infatti si agganciano, si sciagattano e cascano in terra insieme come una vita fa quando andavano a giro con le biciclette con le ruotine. Inoltre, come al solito, si contraddistingue anche perchè c’ha il Veuve Cliquot per il 53° del GUA. E poi l’episodio dell’incipit è una perla.
OmoSkyfo®: Parquattro. Tanto tuonò che piovve: dopo due prestazioni così e così, dopo che è scaduta la franchigia per cui quando uno è nuovo si è un po’ più magnanimi, il GUA lo inquadra con occhio critico e dato che non sente seghe e la genetica non può essere un’attenuante per più di una partita, ni affibbia la fascia del peggiore.
.
www.baglinifinanza.it: La rubrica dei numeri, intitolata al mago dei numeri, al Mario Draghi del Pandorito oggi segnala la 100ma di Narciso festeggiata con sbicchierata al Buo di Misurino.
.
Note & Hellzapopping: Bel match, tonico, forse un po’ troppo (il Pandorito è una disciplina sportiva che per contatto fisico va intesa in equidistanza tra calcetto e il tressette alla meno) ma comunque combattuto. Gli INBIANCO si portano subito sul 2-0, subiscono il veemente ritorno dei COLSUGO, ma riescono a riequilibrare il risultato anche grazie alla ferrea volontà di Erco che mette Giorge in condizione di non sbagliare. Tutto qui.
.
Prossimo turno: giovedì 6 settembre, ore 20.
Il Giudice Unico Autoproclamato che non sente seghe. Se le fa.
.
.
.
.
.
.