“Ohi ohi ohiiii”

Pardue, una sera qualunque del Pandorito. Anche ieri.

.

Click sulla classifica per ingrandire

.

Risultato (14 presenti):

PORTOGRUARO:  4   –    rossi, berth, pepo, beppe, narciso (2), parquattro, pardue + autogò Manuel

PORTOILVINO:  2    -   sauro, manuel, fede (1), sodomax (1) tucci, c1p8, matry.

.

Classifica: il Pepo, a ≤ del torneo, sta volando verso il 6° titolo personale. Anche il podio sembrerebbe difficilmente variabile: 2° Fede e 3° Beck (ora a Sharm). Alle loro spalle è da registrare il sorpasso di Berth che ora è 4° ai danni del Tucci.

Condimeteo: 25°C.

9° intertrofeo alla memoria degli addominali bassi di Gianni Francesconi. Pepo a un passo dal 9° intertrofeo. Solo Fede e Manuel possono appaiarlo.

.

Omo Sky: Narciso. Trita i coglioni ma è determinante. Molto bello il secondo gò con palla telecomandata quasi nell’angolino alto.

OmoSkyfo®: Berth Probabilmente avrebbe preso la sufficienza ma Narciso gli scortica talmente le palle dalle 8 e un quarto fino alle 9 che lo manda in confusione. Gli viene il piedino in stile braccino del tennis e sbaglia troppi appoggi. Si fa notare su un tiro di prima (servito su corner a favore) che da tanto che era piano ha sbadigliato anche il pallone.

.

www.baglinifinanza.it: Numbers: Udite udite Stefano OsteopoRossi giovedì prossimo, inshallah, raggiungerà quota 900 presenze.

Note & Hellzapopping: serata normalissima come quando un centinaio d’anni fa passava il tizio col lanternino e diceva “sono le otto e tutto va bene”. Tutto nella norma: solito inizio ritardato, solita noiosa colonna sonora di Narciso coi compagni, solito gioco interrotto un paio di minuti per stramazzamento al suolo del Pardue (solita botta nel nodello) etc etc… insomma tutto regolare.

Il match: il Portogruaro si porta sull’1-0, poi Fede pareggia, ma prima Narciso con una prodezza e dopo il Pepo con un’invenzione su corner che costringe Manuel all’autogò, mettono il Portoilvino alle corde. Il gol del 2-3 di Sodomax arriva troppo tardi e rien ne va plus, les jeux sont faits, puppami qui, si vedemo jeudi.

.

Prossimo turno: giovedì 27 settembre, ore 20:00. Per chi è interessato al Buo c’è il cacciucco.

Il Giudice Unico Autoproclamato che non sente seghe. Se le fa.

.

PORTOGRUARO

.

PORTOILVINO

.

“Il pareggio è il peggior risultato che ci possa esse”

Francè, dopo cena.

.

Click sulla classifica per ingrandire

.

Risultato (19 presenti):

RHO:  4     –     sauro, manuel (1), fede (1), francè (1), pardue, sodomax (1), beck, berth.

MPIPALLE:  2     –     pepo, beppe (1), parquattro (1), tucci, papo, sodostè, rossi, matry (ha gioato un quarto d’ora).

.

Classifica: vedi sopra

Condimeteo: 25°C.

9° intertrofeo alla memoria degli addominali bassi di Gianni Francesconi. Pepo, fede, beck e manuel conducono con 19 punti, il 9° intertrofeo sarà roba loro.

.

Omo Sky: Francè. In partenza è nella squadra avversaria. Siccome gli Mpipalle si portano sul 2-0 lui viene dirottato nel Rho per riequilibrare i valori. Riequilibrare ‘sta ceppa! France ribalta la caratura tecnica e porta i suoi ad una rimonta clamorosa da 0-2 a 4-2 con tanto di toppino da opportunista. Omosky e omo dell’incipit, insomma il 20 settembre è stata la serata di Francè. Siccome capita una volta l’anno dice che ora cambieranno il nome alla via, da via XX settembre a via Francè Fiorenti. Grande! e auguri per ieri.

OmoSkyfo®: Parquattro Se uno fa uno dei due gol della sua squadra e si merita la fascia di omoskyfo vuol dire che ha fatto caà necciobao. E’ stato così, ha fatto proprio caà necciobao.

.

Note & Hellzapopping: Il sunto del match è nella motivazione dell’omosky. La serata andrà agli archivi perché 1) il Rossi ha scattato la foto col naso. 2) A Sauro n’ha fatto schifo e ha pulito l’iphone con la maglia. 3) Beppe ha fatto un gol robadamatti (collo destro al volo da posizione difficile). 4) Matry era a vedè la partita e, quando gli Mpipalle hanno bugnato perché dopo aver dato Francè agli avversari erano in inferiorità e perdevano, è entrato in campo e ha gioato un quarto d’ora in borghese. Come succedeva da bimbetti che poi uno andava a casa coi calzoni di gabardina rotti e su’ mà ni dava le mestolate.

.

Prossimo turno: lunedì 24 settembre, ore 20:00, stasera.

Il Giudice Unico Autoproclamato che non sente seghe. Se le fa.

.

OMOSKY

.

RHO

.

MPIPALLE

.