“Buona partita, W il Pandorito!”
Tenero sms dall’esilio del Pz, 19:50 di ieri sera.
.
.
Risultato (18 presenti):
L’AQUILA: 10 – pepo, pietrino (4), beppe (1), pardue, papo, limusè, sodostè (2), xmalf (1), beck (1) + autogò gamma.
IL CHIUINO: 6 - gamma, sodomax, poli (2), fede, rossi (2), manuel (2), tucci, berth, sauro.
Classifica: il Pepo domina.
.
Comunicazione: è assolutamente impossibile che il GUA sbagli qualcosa, ma siccome nella fattispecie l’ha aiutato Pietrino, vi prego di segnalare direttamented sul blog eventuali errori nei marcatori.
Condimeteo: cielo buio (‘azz, mai una giornata di sole!), temperatura 17°C, non pioveva.
10° intertrofeo alla memoria dei 15 kg di ciccia del Poli. Il Pepo domina.
.
Omo Sky: Pietrino. Un’ora e un quarto di pressing e 4 gol.
OmoSkyfo®: Sauro. Un’ora e un quarto di lisci e svirgolate.
.
www.baglinifinanza.it: La rubrica dei numeri di Fabrizio evidenzia: che Gamma ridiventa maglia nera per la peggiore media, che abbiamo superato i 600 gol (siamo a 605 per la precisione), che Narciso con 69 reti ha pressoché vinto la classifica dei marcatori, che il Pepo vince da 4 partite, Fede perde da 4 e che il Tucci negli ultimi 10 match ha raccattato 9 sconfitte.
Note & Hellzapopping: Non è che l’Aquila e il Chiuino siano i nomi delle squadre senza logica. I primi hanno dominato in lungo e largo fin dall’inizio prendendo il largo (parziale di 6-1) da subito. Il recupero di quelli del Chiuino, che vanno elogiati perché hanno comunque lottato, c’è stato in parte per un umano rallentamento dei ragazzi del Beck ma anche per la verve del Rossi che, spostatosi in attacco, s’è mosso con profitto. Ai posteri il bel gol di testa di Xmalf che anche se non saltava sarebbe andato più in alto del Tucci che è saltato. Da notare anche che Pingu ha segnato di destro, evento più raro della neve a Nairobi.
.
Prossimo turno: giovedì 18 ottobre, ore 20:00.
Il Giudice Unico Autoproclamato che non sente seghe. Se le fa.
.
.
.
.