“ma chi l’ha fatte le scelte?”

Pepo, un po’ a tutti. Ieri sera.

.

Click sulla classifica per ingrandire

.

Risultato (19 presenti):

PRESCELTI: 3     –     beppe, rossi, poli (2), xmalf, limusè (1), sodostè, tucci, papo, fede, c1p8.

REIETTI: 1     –     pietrino (1), runei, berth, sodomax, aiazzar, pepo, matry, manuel, sauro.

.

Classifica: vedi sopra

Condimeteo: 19,5°C.

Deferimento. Il Rossi è stato deferito per aver fatto le scelte da sè.

.

Richiesta del Procuratope Federale #1: Dato che Osteo ha fatto una cosa geniale (voleva fà uno scherzo per le foto ma ha perso il controllo della situazione) il Procuratope federale richiede che gli vengano assegnati, oltre ai 4 per la vittoria, 3 punti in più quale bonus per la zingarata.

Richiesta del Procuratope Federale #2: Dato che Osteo ha fatto una cosa scorretta perché ha perpetrato un atto illegittimo ledendo il principio sancito dall’art. 37 del Regolamento per cui “un gioatore non può fà come cazzo ni pare e fassi la squadra come ni pare” e dato che ha tratto profitto dall’atto componendo deliberatamente una squadra avversaria di brutti ceffi e gente che di calcistico c’aveva il fatto che era in calzoni corti in un campo di calcetto, richiede gli siano tolti 6 punti.

Decisione del GUA: Va bene, avete ragione tutt’e due: Osteo ha 4 punti per la vittoria però meno 3 per la truffa.

Apertura del GUA: Dato che è contento perché ha vinto il GUA, magnanimamente, concede che si possa fare RECLAMO CONTRO LA DECISIONE TRAMITE DIBATTITO SUL BLOG (Pz dinni a CarlinoCorbo di levà i troiai sennò ti penalizzo di un punto per ogni spam). A un certo punto (quando ni pare) il GUA tirerà le somme, si riunirà ed emetterà la sentenza definitiva.

.

10° intertrofeo alla memoria dei 15 kg di ciccia del Poli. Il Pepo e il Rossi (sub-judice) in testa con 19, segue Papo con 18.

Omo Sky: Poli. Segna i due gol che decidono il match.

OmoSkyfo®: Fede. Sbaglia i primi due palloni, sente la pressione dei “compagni” e va in confusione.

www.baglinifinanza.it: Maglia nera ora è Gamma, maglia rosa ora è il Giorge.

.

Note & Hellzapopping: Nonostante la truffa le squadre erano comunque equilibrate e la partita si è decisa nel finale grazie a due conclusioni di Pingu. Da notare che l’eroico Sodomax ha giocato con quasi 39°C di febbre!!!

.

Prossimo turno: giovedì 25 ottobre, ore 20:00.

Il Giudice Unico Autoproclamato che non sente seghe. Se le fa.

.

REIETTI

.

PRESCELTI

.