“Ma il santo protettore dei giocatori di golf è Sambuca?”
Autoproduzione.
.
Click sulla classifica per ingrandire
.
Risultato (14 presenti):
OCCHIOBELLO: 7 - beck (1), fede (1), pietrino (3), pardue, parquattro (2), matry, sauro.
SUFRATELLO: 3 - rossi (1), limusè, sodomax (1), pepo (1), beppe, berth, c1p8.
.
Classifica: Fede è bravo a tenere viva la tenzone ma il Pepo, a 9 match dal termine, ha 14 punti di vantaggio.
Condimeteo: 9°C. Signori, il pilota di bordo è triste di annunciare che il Pandoaereo ha cominciato la discesa verso l’inverno…
11° intertrofeo alla memoria degli incoraggiamenti ai compagni di Pepo, Pingu, Narciso e Papoclo: il Beck all’ultimo tuffo si aggiudica il mese di Novembre.
.
Comunicazione #1: Il 12° intertrofeo sarà intitolato alla memoria del nodo dell’ombelico del Beck che ha visto la luce solo per alcuni giorni nei primi anni ‘80.
Comunicazione #2: Viste le festività chiederemo al gestore del campo di giocare domenica 23 e 30, anziché il 24 e 31.
Comunicazione #3: La cena si fa ai primi di gennaio quando il PZ è a Viareggio.
Comunicazione #4: PZ, quando sei a Viareggio?
.
Omo Sky: Pardue. Perché nascondere i meriti di uno che lo metti in difesa e ti ci sta? Che ni dici di marcà Tizio e lo fa? Che lo maltratti perché non è perfetto (…) e ci sta? Già… perché… forse è meglio non porsi la domanda. E comunque ieri ha perfino tirato in porta (fuori, ovviamente).
Omo Skyfo®: Berth. Serata storta, quasi aggrovigliata. Ieri Alberto è stato affidabile come Dora per il pesciolino Nemo. Quand’era in porta era utile come la guardia giurata dell’Esselunga che impettita andava generosamente in via Aurelia a recuperà i carrelli dai marocchini mentre alle casse c’era una sparatoria durante la rapina.
.
Voti: Dato che le dimensioni della foto che ha mandato il bomberrrrr (2 cm!!!!) non consentono di vedere una ceppa, figuratevi di photoshopparci qualcosa, i voti ve li dettaglio qui:
OCCHIOBELLO: beck 7,5 fede 7 pietrino 8- pardue 7 parquattro 7+ matry 7,5 sauro 7,5
SUFRATELLO: rossi 5 limusè 5,5 sodomax 5 pepo 5,5 beppe 5 berth 4 c1p8 4+
.
Note & Hellzapopping: La classica partita in cui la squadra di Pietrino prende il largo e poi devasta gli avversari in contropiede. E meno male per il SUFRATELLO che quelli dell’OCCHIOBELLO (provincia di Padova, c’è un’uscita dell’autostrada) hanno sbagliato una caterva di opportunità soli davanti portiere, anche soli e basta.
Da ricordare il cinghiale con la polenta e il deficiente di Eugenio che di dolce ha portato un sacco da un chilo di Pavesini (regolarmente finito).
.
Prossimo turno: lunedì 3 novembre, ore 20.
Il Giudice Unico Autoproclamato che non sente seghe. Se le fa.
.
.
Riflessione del gestore: il compito di aggiornare il pandorito.com è una delle mie, ahimé fugacissime, distrazioni.
Un piacere che, del tutto irrazionalmente, mi fa sentire parte del tutto, anche con le mie 5 presenze all’anno.
Ma ogni tanto pone problemi di coscienza. Accade quando Beppe manda la classifica con più colonne del dovuto (è successo oggi), quando infuriano le polemiche, quando – è questo il caso – arriva qualcosa di… imprevedibile, incomprensibile,
assurdo, inumano. Le foto di oggi. E allora che fai? Le pubblichi o no? E’ un problema grave. Ma come si fa, ma come si fa a fa delle foto così? E la colpa è di chi l’ha fatte, di chi ne la fatte fa, o di chi le pubblica? Sallusti lo mettino in galera per molto meno.
Pubblico! Dite la vostra.
.
.
.