“Assai sa, chi non sa, se tacere sa”
Raniero, secolo scorso.
.
.
Risultato (14 presenti):
RIMONTERS: 5 - papoclo (1), beck (3), fabri, minizeta (1), limusè, pepo, matry.
RICHIAPPATI: 4 – rossi (1), beppe (1), fede, pietrino (2), berth, pardue, manuel.
.
Classifica: Pepo, alla luce di come s’era messa la partita, guadagna 3 punti preziosissimi su Fede.
Condimeteo: 18°C.
.
Foto: non ancora pervenute. Si informa che i VOTI terranno conto di chi non ha mandato le foto in tempo, di chi è arrivato tardi e discoreva nello spogliatoio etc etc
11° intertrofeo alla memoria degli incoraggiamenti ai compagni di Pepo, Pingu, Narciso e Papoclo: In testa Pepo e Beck.
.
Omo Sky: Beck. Giocando “solamente” in 7 contro 7 gode dei ampi spazi che gli consentono di esternare la padronanza di calcio e di palleggio. Vista la serata di vena non si lascia scappare l’occasione e sigla una tripletta determinante.
Omo Skyfo®: Manuel. Anche da lui, visto l’invidiabile dinamismo di cui dispone e le praterie che gli si prospettano sulla fascia, ci si aspettava una prestazione dirompente. Invece si esprime a sprazzi e la combina grossa con una ripartenza suicida che costa la sconfitta ai suoi.
www.baglinifinanza.it: Numeri: nessuna variazione nelle prime 10 piazze: Continua invece il lento scivolamento di Sodomax che ora è 13°. Sarà mica che si risparmia per essere pronto per il 2013?
.
Note & Hellzapopping: Che bella, che bella, che bella partita! Nei RICHIAPPATI c’era solo Pietrino in grado di portare palla, mentre nei RIMONTERS la giocavano tutti, ma nonostante le scelte “sperequate” il match è stato intenso. I RICHIAPPATI, ovviamente trascinati da Pietrino, si sono portati sul 3-0 poi, grazie ad un errore difensivo a testa di tutti (tranne Pietro e Pardue) sono riusciti a lasciare i quattro punti ai RIMONTERS che hanno avuto il merito di non perdersi d’animo e, onestamente, anche di giocare meglio.
Ai posteri nel BENE il 2° gol di Pietrino con una sassata che ha deformato il pallone e spaventato Tono che era in porta. Nel MALE da ricordare la prima rete dei RIMONTERS generata da un ictus di Federico che, all’interno della propria area, ha scambiato il pallone per una mina antiuomo oppure stava sognando di giocare a palla prigioniera e l’ha lasciata al Beck che in tutta comodità ha iniziato la rimonta dei RIMONTERS.
.
Prossimo turno: giovedì 15 novembre, ore 20. A seguire Baccalà al Buo.
Il Giudice Unico Autoproclamato che non sente seghe. Se le fa.
.
.
.