“we have got to get in to get out ”
Entracci per uscicci. The Carpet Crawlers, Genesis (1974)
.
.
Risultato (17 presenti):
WASHINGTONO: 3 - rossi (1), xmalf, (1), pepo (1), pardue, parquattro, berth, c1p8, manuel, fabri.
LAVANDOANTONIO: 2 - beck, limusè, sodomax, pietrino (1), beppe, matry, fede (1), papoclo.
Classifica: vedi sopra
.
Condimeteo: 4°C.
Fatwa: Siccome è diverse volte che Omisky, Omiskyfi e Leader non si mettono la fascia, il GUA dispone che il titolare della fascia in questione che non la indossa né si fa vedere che la cerca con convinzione verrà penalizzato di un punto per oltraggio al Pandorito. Esempio: Pardue è omosky (è successo ieri, magari ora passeranno 14 anni) e non ha la fascia bianca né si dà da fare a cercarla, ebbene in questo caso perderà un punto in classifica. C’è da trovà un’altra fascia per i leader perché quella verde attuale starebbe larga anche a Hulk. Comunque attenersi alle regole perché il GUA ha carta bianca per deliberare. E guardate che non sente seghe.
.
12° intertrofeo alla memoria del nodo dell’ombelico del Beck che ha visto la luce solo per alcuni giorni nei primi anni ‘80: è prestino.
Omo Sky: Manuel. Un razzo, uno scudo missilistico al servizio della difesa.
Omo Skyfo®: Xmalf. SI stava pari, ha la colpa di spezzare l’equilibrio. Non va bene, non si spezza l’equilibrio in una partita equilibrata.
.
www.baglinifinanza.it: Pur se inutile perché vanificato dal gol di Xmalf (cazzo, hai vanificato anche il gol in cifra tonda! Fascia meritatissima) Fede ha segnato la 700.a rete della stagione. Da notare che la sconfitta odierna relega Sodomax all’ultimo posto della media punti.
Note & Hellzapopping: 12°: corner di Parquattro, testa di Rossi, lasciato solo in mezzo all’area perché Papoclo e Pietrino, siccome devono urlare, c’hanno l’esenzione dalla marcatura, 1-0 per il WASHINGTONO. 18°: folle fallo di mano fuori area di Tono, punizione rasoterra geniale del Pepo, due deficienti in barriera si girano e la aprono (Papoclo e Pietrino), la palla passa ed è il 2-0. 31°: folle fallo di mano di Manuel sui innocuo fallo laterale, rigore, Pietrino trasforma. 42°: triangolazione rapida del LAVANDOANTONIO, Sodomax per Beppe per Narciso, irrompe Fede ed è il 2-2. Il risultato è aperto per qualsiasi risultato, c’è molto equilibrio. 51°: lancio lungo del WASHINGTONO, Rossi di testa anticipa Papoclo e serve Xmalf che stoppa, depone in rete ma rompe l’equilibrio e si becca la fascia di omoskyfo. Finisce 3-2 col Pepo che, mentre ovviamente staccia lo staccio per riscuotere dai ritardatari (prima il dovere), si gode un successo (poi il piacere) che sembra lasciare aperta solo la lotta per il 3° posto tra Fede e Beck distanziati tra loro di soli 5 punti.
Otto partite sole al termine della stagione, che bellezza il Pandorito, dà dipendenza, è più difficile uscicci che entracci.
.
Prossimo turno: giovedì 6 dicembre, ore 20.
Il Giudice Unico Autoproclamato che non sente seghe. Se le fa.
.
.
.