“L’Ambrogi? E’ dalle sette e mezzo che gioa con quell’altri”

Un compagno di squadra, ieri sera a 5 alle 9.

.

Click sulla classifica per ingrandire

.

Risultato (16 presenti):

FERENCVAROS:  4    -   rossi (2), beck, canta, matry (2), PEPO, papoclo, pardue, parquattro.

GORNIK ZABRZE:  1     –   fede, manuel (1), tucci, beppe, limusè, c1p8, gamma, berth.

.

Classifica: PEPO MATEMATICAMENTE VINCITORE DELLA 18.A EDIZIONE. Per lui è il 6° titolo, chapeau!

.

Condimeteo: 8°C. Ha piovuto prima e dopo il match, non durante. E’ la magia del Pandorito.

12° intertrofeo alla memoria del nodo dell’ombelico del Beck che ha visto la luce solo per alcuni giorni nei primi anni ‘80: C1P8, Pardue e Pepo al comando con 13 punti.

.

Omo Sky: Matry. Fosforo, classe e dribbling al servizio dei suoi. Ha perfino fatto degli scatti e due gol di cui uno a sua insaputa.

Omo Skyfo®: C1P8, Fede e Limusè. Si fa fatica a trovare aggettivi che rendano l’idea della loro prestazione al lettore. Mi viene in mente “incresciosa”, ma è perché sono miei amici e sono stato buono.

.

www.baglinifinanza.it: Statistiche: Pepo ha collezionato la 100.ma presenza su 100 del 2012. Gamma è sceso a 2,000 di media punti a partita e non vince dal 27 settembre. Parquattro invece non perde dal 20 settembre.

Note & Hellzapopping: Fede prova disperatamente ad attaccare la leadership del Pepo ma costruisce una squadra fatta di errori con sembianze di uomini con casacche. Rien a faire, giubbata impietosa. Il gol della bandiera del GORNIK ZABRZE è arrivato solo alle 9 e venti SULLO 0-4 quando il FERENCVAROS era da un quarto d’ora senza Papoclo ed in più anche indebolito dal fatto che C1P8 (avversario) se n’era andato… Ora Fede si troverà a dover difendere il 2° posto da un lanciatissimo Beck che lo segue a due soli punti.

Il match ha evidenziato il pessimo stato di forma pressoché di tutti gli effettivi del GORNIK (Fede, ti ci voleva il tutor…) e, per contro, la strepitosa serata di Tono e del Pepo. Positivi Beck e Parquattro, cinico Osteo che ha timbrato il cartellino due volte, concentratissimi Papoclo e Pardue (che ha cominciato ad abbassare la tensione alle 10 e mezzo) e raffreddato il Canta che s’è fatto notare per la tosse.

Ai posteri gli incitamenti ai suoi di Limusè durante uno dei quali ha fatto un clamoroso liscio, i moccoli interiori dell’Ambrogi che, ad ogni errore (oltre 170), s’arrabbiava interiormente che pareva Dinamite Bla, le discese mozzafiato a testa bassa di Manuel che regolarmente si sfracellava contro qualcuno lasciandogli il pallone, il solito golletto regalato agli avversari di Berth e le sponde indovinate 1 ogni 5 di Beppe (che gioatore). Non li ho nominati ma anche Tucci e Gamma, in caduta libera, hanno fatto caà a brancate.

.

Prossimo turno: lunedì 17 dicembre, ore 20. Non abbiamo deciso una sega se si gioca domenica 23 e 30 dicembre perché a cena siamo stati sopraffatti dal minestra di fagioli, dal pandoro & Muller Thurgau del Beck e dai Frufrù (i Loacker) del Pardue che per questo (sennò col cazzo…) ha avuto un “+” come premio in pagella.

.

Il Giudice Unico Autoproclamato che non sente seghe. Se le fa.

.

FERENCVAROS

.

GORNIK ZABRZE

.