“…faccio la doccia con le mutande cosi mi si lavino”

Pandoritaro, ieri sera.

.

Click sulla classifica per ingrandire

.

Risultato (21 presenti):

CELSI: 8  -  narciso (2), PEPO, beck (1), gamma (2), sauro, francè, beppe (1), manuel, limusè, aiazzar, berth.

MENCESTE IUNAI: 4   – fede, tucci, xmalf (1), canta, papoclo (1), sodomax, pezzao, parquattro, pardue, c1p8 + beppe* (2).

(*) il Tucci ha abbandonato sul 4-1 per infortunio e Beppe (che gioatore) ha cambiato squadra

.

Classifica: Nella 105.esima e ultima giornata il Beck, che ha due lunghezze in meno, avrà la chance di contendere a Fede il 2° posto finale. Altro dubbio rimasto la 7.a piazza col Tucci a +1 sul Rossi.

.

Condimeteo: 16°C.

Comunicazione #1: quelli più attenti che danno soddisfazione al cronista-GUA si saranno resi conto che mancano due marcatori del CELSI. ME LI POTETE DÌ? Grazie.

Comunicazione #2: a qualcuno è rimasta una casacca arancione. Non è una domanda è un’affermazione, quindi è pregato di riportarla.

12° intertrofeo alla memoria del nodo dell’ombelico del Beck che ha visto la luce solo per alcuni giorni nei primi anni ‘80: Pepo-Merckx ha matematicamente vinto anche l’intertrofeo di Dicembre.

.

Omo Sky: Manuel. Di testa, di piede, di petto… insomma le piglia tutte lù.

Omo Skyfo®: Parquattro. Sbaglia troppe occasioni e non lascia il segno. Semmai ne lo lascia il pallone sulla ganascia quando si trova perfettamente in mezzo fra la cannonata di Papoclo e la porta avversaria.

.

www.baglinifinanza.it: Statistiche: Colpo di scena alla 104.ma! Gamma si scrolla di dosso la maglia nera della peggiore media lasciandola al claudicante Tucci che ora ha due millesimi (!) di ritardo da Sodomax. In testa Narciso completa l’inseguimento a Runei e lo sorpassa di 8 millesimi. Dato che il neoleader domenica non ci sarà (e figuriamoci Runei) si può dire sin d’ora che ha vinto anche questa speciale classifica. Ho usato il termine “anche” perché, a meno che il Beck non segni 33 gol nell’ultima giornata, Narciso s’è aggiudicato la classifica cannonieri. Maggiori dettagli nella cena con premiazioni di giovedì 3 gennaio.

Note & Hellzapopping: Il CELSI, direi grazie ad una migliore prestazione della difesa (specialmente del portiere), ha abbondantemente meritato la vittoria. Ai posteri un intervento acrobatico di Limusè che sembrava la controfigura dello Schiaccianoci nel film “Barbie e lo schiaccianoci”, un gol di legamento crociato di Beppe e due sassate terrificanti di Papoclo che ha tentato di sterminare la famiglia Pardini, suoi compagni di squadra. Prima, con un rumore agghiacciante, ha sdraiato Parquattro accasciatosi tipo “la piccola vedetta lombarda” con una pallonata nella ganascia, poi ha colto nei polmoni su’ pà con una legnata che ha riprodotto un rassicurante rimbombo perchè ha escluso presenza di catarri.

A seguire ha avuto luogo la pandocena di Natale al Barcobestia (molto meglio di tre biscotti col thè al limone). Al momento attuale non si hanno notizie di episodi eclatanti.

.

Prossimo turno: DOMENICA 30 ore 11:00. Dopo la meritata pausa invernale il Pandorito 2013 – la 19.a edizione – inizierà giovedì 3 gennaio alle 20. A seguire cena con premiazioni (Sauro attivati!) e proiezione di slides. Luogo ideale Buo di misurino, sala di sotto con maxischermo.

Il Giudice Unico Autoproclamato che non sente seghe. Se le fa.

.

CELSI

.

MENCESTE IUNAI

.