“No!”
Marcel Marceau, mimo, ne “L’ultima follia di Mel Brooks” (entrato nel guinness dei primati quale film sonoro col minor numero di parole: una).
.
.
Risultato (13 presenti):
SRI L’ANCA. 5 - papoclo (2), parquattro (2), marietto (1), pardue, berth, fede, limusè*
SRI LA MILZA: 2 - beck, manuel (1), aiazzar (1), beppe, PEPO, matry, limusè*.
(*) Limusè è arrivato tardi e ha giocato il primo tempo con SRI LA MILZA (che ha perso, quindi anche lui) e il secondo con SRI L’ANCA.
.
Classifica: Fede respinge l’ultimo assalto del Beck e si assicura il secondo posto finale. Per il resto, tranne il sorpasso di Pardue che chiude 22° ai danni del Canta, la classifica del 2012 è rimasta praticamente quella del penultimo turno. Ultima annotazione il balzo in avanti di Marietto che è rientrato dopo 101 partite di assenza (si fece male il 9 gennaio) e si è piazzato 40°.
.
Condimeteo: 15°C. Il sole s’è appostato dietro la porta lato spogliatoi e, siccome abbagliava di brutto, ha costretto le squadre all’inversione di campo!
Comunicazioni: Dato che nell’ultima partita mancavano due marcatori, visto che quello che s’è preoccupato più di tutti è stato Pietrino, ed è anche probabile che l’abbia fatti lui, il GUA delibera che l’altra volta Pietrino abbia segnato 4 reti invece di due.
12° intertrofeo alla memoria del nodo dell’ombelico del Beck che ha visto la luce solo per alcuni giorni nei primi anni ‘80: L’ha vinto Pepo davanti a Berth e Pardue.
.
Omo Sky: Papoclo. Gioa bene, con grinta e dà meno di balta del solito. Poi fa anche due gol.
Omo Skyfo®: Rossi. Si presenta al campo e dice che va a giocà a Beach tennis, fa la foto e ci va. E ci lascia dispari. Omoskifo in contumacia, era già successo.
.
www.baglinifinanza.it: Statistiche: Ci sarebbe da sbizzarrirsi, ma mi limito a far rilevare che Pepo ne ha giocate 105 su 105 e che Fede e Beppe hanno collezionato la 100.ma presenza annua. Durante la cena di giovedì 3 (gennaio) spero di poter proiettare sullo schermo anche le varie classifiche 2013.
.
Note & Hellzapopping: Dato che è arrivato a match iniziato – ma s’è fatto perdonare perché ha portato tutto l’armamentario (videocamera, pandoro di legno e pandoro da indossare) – Limusè ha giocato un po’ da una parte e un po’ dall’altra. Nella prima fase ne ha beneficiato (per modo di dire) lo SRI LA MILZA che ha chiuso la propria frazione in superiorità numerica con uno striminzito 2-1. Quando è toccato allo SRI L’ANCA giocare in 7 contro 6 sono stati cazzi. Il 2-2 lo ha subito realizzato un ispirato Papoclo, poi un’uscita a vuoto del Pepo è costata il 2-3 ed ha di fatto chiuso la contesa.
Da notare che Limusè ha giocato con la telecamera appiccicata sulla fronte.
.
Prossimo turno: giovedì 3 gennaio alle 20. A seguire cena con premiazioni al “Buo di misurino” (già prenotato, farinata compresa).
Il Giudice Unico Autoproclamato che non sente seghe. Se le fa.
.
.
.
.
.