“Dieci anni fa pesavo 98 kg, m’ha salvato il Pandorito”

Imprenditore di 56 anni, che ieri sera mangiava la pizza con quelli del Pandorito dopo aver già cenato a casa.

.

Click sulla classifica per ingrandire

.

Risultato (14 presenti):

NEMO: 3    -    matry, pepo (1), limusè (1), pardue (1), beck, sodomax, sodostè.

DORA: 2     –   leosalt, rossi, fede (1), papoclo, parquat (1), beppe, berth.

.

Classifica: Sodomax fa poker e va in fuga.

.

Condimeteo: 4°C, pioggia intensa per tutta la partita. Era tanto che non accadeva.

1° intertrofeo alla memoria dell’adduttore di Gianni Ammannati: la classifica è uguale alla classifica.

Omo Sky: Papo. Per dirla alla Tito Schipa  è “anema e core” dei suoi ed è anche in assoluto il migliore in campo. E come il tenore si esibisce con acuti, gorgheggi e do di petto che entrano negli orecchi come un treno che fischia in galleria.

Omo Skyfo®: Sodostè. Sbaglia un gol che, se fosse accaduto in serie A, avrebbe senz’altro fatto pensare a una “combine”. Invece è proprio lui ad averla combinata grossa. A cena si pente e Pardue lo coglie nel momento del pentimento (v. foto).

www.baglinifinanza.it: Statistiche: Era la 1600ma partita del Pandorito, credo sia il dato più eclatante.

Note & Hellzapopping: Sotto un diluvio battente (il fotografo è stato costretto a immortalare le squadre protetto con l’ombrello) 14 deficienti con i piedi diacci marmati dalle 8 alle 9, hanno rischiato la bronchite ma si sono dati leale battaglia su un campo parecchio allentato. Molti sono stati i rasoterra frenati dall’acqua. Hanno vinto quelli del NEMO che, dopo aver ottenuto l’annullamento (contestatissimo) di un gol del Rossi, sono passati in vantaggio con una rete di Limusè (contestatissimo, sembrava autogò di Beppe) e poi hanno raddoppiato con la complicità del portiere Berth (contestatissimo dai suoi). Un bel gol di Parquat ha riaperto il match ma poi lo stesso – nella veste di portiere – ha servito sul piatto d’argento un (contestatissimo) assist a su’ pa’ che ha segnato il 3-1. Il secondo inutile gol del DORA è opera di Fede favorito da un’intuizione del Rossi (cosa che succede una volta l’anno, quindi per il 2013 Osteo è già a posto).

Ai posteri la sbicchierata per Aiazzar (49 years old), mentre è stata rimandata quella di Narciso ancora costipato.

Alleghiamo al C.U. anche la foto scattata allo stadio dei pini che ha scovato 6 osservatori impegnati invano a carpire i segreti di chi sa giocare a pallone. Nell’istantanea se ne vedono 5 ma il sesto è quello più bravo (solo perché ha cucinato lui la minestra di fagioli).

.

Prossimo turno: giovedì 17 gennaio alle 20.

Il Giudice Unico Autoproclamato che non sente seghe. Se le fa.

.

DORA

.

NEMO

.

OMO SKYFO®

.

VIVA VIAREGGIO!

.