“…Minnie Minoprio quand’ero bimbetto era già Minnie Minoprio”
Tucci.
.
.
Risultato (20 presenti):
FORT KNOX: 8 – gamma (3), beck, fede (1), pardue, sauro, pepo, papoclo (3), parquat (1), aiazzar, canta.
MONTE DEI PACCHI: 2 – matry, rossi, francè, manuel, sodostè (1), narciso (1), beppe, sodomax, berth, c1p8.
.
Classifica: perdono i primi tre mentre quelli del podio del 2012 si fanno già sotto.
.
Condimeteo: 6,5°C.
1° intertrofeo alla memoria dell’adduttore di Gianni Ammannati: la classifica è uguale alla classifica.
.
Omo Sky: Sodostè. Riceve una pallonata gratuita nel muso da 5 metri che non c’incastra nulla con la partita (conseguenza di un evitabile sfogo di un avversario vessato dai suoi compagni) ma non batte ciglio. La sua compostezza e la sua comprensione sono e siano alto esempio di tolleranza. Oppure la libecciata era così forte che l’ha rintronato per un’oretta J.
Omo Skyfo®: Manuel. Si capisce che è nel MONTE DEI PACCHI solo dalla foto. Il mezzo punto in più è d’incoraggiamento.
.
www.baglinifinanza.it: Numeri: Canta migliore media, Sodomax e Narciso perdono l’imbattibilità.
Note & Hellzapopping: Il MONTE DEI PACCHI è paragonabile un dissidente del Biafra, che riesce a mala pena a rifocillarsi con una foglia d’insalata due volte la settimana, che prende a nocchini un plotone di duecento palestrati ipernutriti nervosi dell’esercito serbo armati anche di due AK47 a testa e di un badile per l’immediata sepoltura del nemico. La tenzone dura miracolosamente un quarto d’ora poi, realizzato il 3-2, il FORT KNOX prende il largo e per quelli del MONTE DEI PACCHI è difficile persino riuscire ad uscire dal campo sudati.
A parziale attenuante della strampalata squadra messa su da capitan Rossi la serata di scarsissima vena dei suoi come si potrà notare dagli impietosi voti del GUA. A proposito, a causa dei reiterati ritardi, Pardue è stato escluso dalla foto.
Ai posteri l’inutile (ovviamente involontaria) entrata in pressing di Parquat che è costata un clamoroso palloccoro sopra la tibia di Francè, che poi è l’unico che gioa coi parastinchi… Non era il caso di temporeggiare dando solo pressione all’avversario (si stava già 7-2) senza affondare, evitando così l’esposizione al rischio? Ribadisco che non è per colpevolizzare l’attuale leader della classifica marcatori, che oltremodo è una pasta, la speranza è che la cosa serva d’esempio a tutti.
Prossimo turno: lunedì 28 gennaio alle 20.
Il Giudice Unico Autoproclamato che non sente seghe. Se le fa.
.
.
.
.