“il Milan gioca col 4-5-2″.
Parquat e il gioco del calcio, spogliatoi del Pandorito.
.
Click sulla classufica per ingrandire
.
Risultato (12 presenti):
NARD CAROLINA: 7 - pepo (1), narciso (1), sauro, berth, rossi (1), beck (2). Poi parquat (2)
MOZZA MBILICO: 5 - sodomax (2), fede, pardue, parquat, beppe (1), francè. Poi narciso (2)
Dal 7° scambio Parquat/Narciso. Dal 12° esce Pardue e Sauro cambia squadra. Al 38° Sauro ricambia squadra. Al 40° Beck esce e si resta pari.
.
Fatwa: il GUA ricorda che fino al 30 di novembre non è obbligatorio che il primo in classifica eviti di giocare contro il secondo e roba simile. L’eventuale eccezione può verificarsi nel caso della disputa, per le ultime partite del mese, dei dodici intertrofei.
.
Classifica: vedi sopra
.
Condimeteo: erafreddino°C.
2° intertrofeo alla memoria del ginocchio di Pietro Romani: in testa Sodomax e Fede.
Promemoria: stasera c’è il veglione bianconero in piazza Mazzini. Chi è interessato mi contatti o chiami lo stadio 0584-395377.
.
Omo Sky: Narciso. E’ guarito dall’influenza, dall’acciacco al ginocchio ed è migliorato anche a livello di disturbi mentali. Se non cambiava squadra il NARD CAROLINA vinceva 20-0.
Omo Skyfo®: Fede. Scelte suicide che gli costano il mezzo punto in pagella che aveva guadagnato quale unico partecipante al blog della 1610ma. Da persona sensibile qual è accusa le impietose critiche dei presenti e del vicinato (s’è sentita chiaramente una pensionata che abita nel palazzo del Rossi che diceva al marito 81enne affacciato alla finestra: “vieni alla TV, stasera non c’è partita! Chi cazzo l’ha fatte le scelte!”) e il suo rendimento è insufficiente. Va in porta fisso ma ormai è come arginare un torrente con un ramaioloŠ
.
www.baglinifinanza.it: Numeri: Si interrompono tutte le serie negative e positive tranne quella di Francè che, con quella di ieri, ha perso la quinta su cinque.
.
Note & Hellzapopping: Beppe (che gioatore) seconda scelta è un fatto grave, è un errore di filosofia calcistica, così facendo Fede – capitano del MOZZA MBILICO – porta i suoi allo sfacelo. Dopo 7 minuti il NARD CAROLINA è sul 3-0 e allora, tra le urla di disperazione interiori del Pepo che a 86 giornate dalla fine vede a rischio il successo nell’edizione 2013, Pietrino va con gli avversari. E’ un episodio inaudito, come se Berlusconi invece che farsi fare la puntura per indurirsi il billo si ungesse il buco del culo. Ma la cosa che preoccupa di più Beck e compagni è che Pardue esce e quindi il NARD CAROLINA perde un avversario che di avversario c’aveva solo la casacca (in pratica era lo Scilipoti del Pandorito). Sauro cambia squadra. Gli sforzi del MOZZA MBILICO riportano il risultato sul 4-5 e allora Pepo il calcolatore si riprende Sauro. Dalle 9 alle 9 e un quarto – non c’era nessuno dopo di noi – il cassiere esascudettato scandisce l’orario ogni minuto per porre fine alla contesa ma, anche se finisce 7-5, il risultato non va mai in discussione.
Ai posteri l’ennesimo infortunio del Pardue che arriva tardi, discore tranquillo mentre si spoglia e, dopo il terzo gol propinato agli avversari, dice che non ci vede, che c’ha una lente a contatto che n’è andata nell’orecchio, la prostata iperattiva, le ovaie infiammate e abbandona. Infortuni anche per Fede e Rossi (riacutizzazione) che resta in porta.
Deferito il Beck che telefona alle 8:14 (!?) che sta ritardando e poi, anche se erano le 9, va via prima che il match finisca. Il GUA lo condanna a una bottiglia di prosecco.
Deferito pure Fede per le scelte. Il GUA lo condanna a una bottiglia di prosecco più un mese di inibizione dal fare le scelte.
Deferito anche Parquat perché, nonostante ne l’abbiamo spiegato in dieci, continua a giocare con un’irruenza inadeguata al contesto. Ale, per piacere fermati quando c’è il rischio di farsi male.
.
Prossimo turno: lunedì 25 febbraio alle 20.
Il Giudice Unico Autoproclamato che non sente seghe. Se le fa(ceva).
.
MOZZA MBILICO
.
NARD CAROLINA
.