“Ma se uno che è una testa di cazzo si fa le seghe mentali viene?”.

Riflessione.

.

Click sulla classifica per ingrandire

.

Risultato (13 presenti):

FAMIGLIA ADDAMS: 2   –   sodomax, pepo, berth (1),  beppe (1), xmalf, fede, rossi.

MAGLIANA: 1   –   beck, marietto (1), narciso, manuel, papoclo, matry.

(*) Pardue e Parquat considerati presenti

.

Classifica: vincono i primi quattro. Pepo mantiene la leadership.

.

Condimeteo: sonasega°C ma era freddino.

2° intertrofeo alla memoria del ginocchio di Pietro Romani: è presto.

.

Omo Sky: Berth. In difesa se la cava, partecipa alla fase offensiva molto più delle altre volte e addirittura in ben tre occasioni passa anche la metà campo. La sua prestazione raggiunge il top col gol tutto fosforo che sigilla il match. L’ultima volta che aveva fatto una rete simile Vittorio Pozzo gli fece i complimenti di persona.

Omo Skyfo®: Narciso. Parà parerebbe benino, è prima scelta del Beck, ma ha entrambi i gol sulla coscienza.

.

www.baglinifinanza.it: Numeri: quarta vittoria consecutiva del Pepo. Manuel non vince dal 7 gennaio.

Note & Hellzapopping: Nonostante la partita sia stata equilibrata il Beck ha sollevato la polemica dell’uomo in meno. Questo significa che a fine gara era stanco, quindi ha corso e questo è positivo, ma più che altro significa che sta maturando come pandoritaro. Il vero gioatore del pandorito infatti arriva tardi al campo, si lamenta perché si comincia tardi, s’incazza se perde, è nervoso fino a dieci minuti dopo il match, fa la doccia, comincia a dì le stronzate da riderci sopra e poi – specie se c’è il Tucci – parla delle disgrazie.

Per tornare al match quelli della MAGLIANA (guardate la foto e capite) passano in vantaggio con Marietto servito bene da Tono. Il pari è opera del solito Beppe (che gioatore) che, servito al bacio su corner del Pepo, tira debolmente in porta ma Narciso si aggroviglia sul pallone come l’edera sulla canala e la palla rotola in rete. Sia la FAMIGLIA ADDAMS (vedere la foto per capire) che la MAGLIANA premono per assicurarsi la vittoria ma alla fine è Berth che coglie il portiere avversario più preoccupato del passaggio laterale che del tiro in porta e lo trafigge.

.

Prossimo turno: lunedì 4 febbraio alle 20.

Il Giudice Unico Autoproclamato che non sente seghe. Se le fa.

.

GLI ADDAMS

.

LA MAGLIANA

.