“Scelte fatte male? Ma se ho fatto la miglior difesa di tutti i tempi!”.

Impiegato 54enne. Perderà 5-0.

.

Click sulla classifica per ingrandire

.

Risultato (15 presenti):

JACKSONFIVE: 5   –   sodomax (1), fede (1), narciso, pardue, parquat (2), fabri (1), manuel.

RENATOZERO: 0   –   beppe, canta, papoclo, pepo, berth, rossi, francè, sauro.

.

Classifica: ammucchiata al comando, ora sono in quattro: Pepo e Berth, che perdono, e i vincitori Fede e Sodomax.

.

Condimeteo: 7°C a cura del termometro del Tucci.

2° intertrofeo alla memoria del ginocchio di Pietro Romani: in testa Sodomax e Fede.

.

Omo Sky: Narciso. Costretto tutta la sera in porta dalla magagna al ginocchio, lo fa dando il meglio di sé nel senso che para tutto, guida con discernimento da dietro i suoi, non ne ostacola il gioco chiedendo sempre la palla e, dulcis in fundo, non rompe loro i coglioni. Indiretta conferma di quanto dice il GUA è stata la considerazione di un paio di suoi compagni: “si gioa bene perché Pietrino sta in porta…”

Omo Skyfo®: Beppe. E’ l’ideologo del crac dei suoi. Pensa di costruire la miglior difesa del Pandorito ma invece raccatta un manipolo di briai in serata no e poi, così facendo, svilisce anche gli altri reparti. A centrocampo non ci gioa nessuno e all’attacco si rende (in)utile solo per il pressing (leggi il “peoro” o il “torello”), ma è come se una zanzara volesse inculà un elefante e finisce per innervosirsi.

.

www.baglinifinanza.it: Numeri: la notizia è che Canta non vince, che il Pepo interrompe la serie positiva (7 partite utili), Manuel e Narciso quella negativa (il difensore asfissiante non vinceva dal 7/1 e Ciso dal 10/1). La peggior media è sempre di LeoSalt con 1,250 punti a presenza ma Francè sta rinvenendo alla grande: 3 perse su 3; appena raggiungerà lo sbarramento del 30% di presenze acquisirà la maglia nera

Note & Hellzapopping: Le lamentele di quelli del RENATOZERO “siamo inferiori” trovano conferma nel risultato. La squadra con 6 fra i difensori più difensori del Pandorito non solo è in difficoltà quando deve creare il gioco, ma addirittura è anche un colabrodo quando i JACKSONFIVE spingono. Un irriconoscibile Pepo regala l’1-0 agli avversari, poi il resto del match è una sequela di disimpegni sbagliati, di marcature troppo larghe e, in avanti, di sterili fraseggi. Le rare volte che i RENATOZERO arrivano al bersaglio grosso è bravo Narciso a opporsi.

I JACKSONFIVE invece sono distribuiti benissimo e tutti in serata di grazie: difesa asfissiante (anche un po’ troppo) telecomandata dall’omoSky, ottimo lavoro a centrocampo con Sodomax che crea e Fabri a far legna e attacco micidiale con Parquat – assistito da un rinato Fede – che si prende la briga di segnare due reti (complessivamente è a quota 9).

Ai posteri la polemica scatenata da Beppe e dal Canta perché, a punteggio acquisito, certi atteggiamenti di Narciso (rilanci con le mani da sotto le proprie gambe guardando dalla parte opposta per capirci) avevano un che di irridente e l’arrabbiatura di Papoclo per un’entrata senza freni di Parquat con conseguente rischio di farsi male.

.

Prossimo turno: giovedì 11 febbraio alle 20.

Il Giudice Unico Autoproclamato che non sente seghe. Se le fa.

.

THE JACKSON FIVE

.

RENATO ZERO

.