“Cos’è secondo lei la donna?” “Tutto quello che circonda la topa”.
Dialogo tra una sondaggista e “Maometto” Giannecchini. Viareggio, anni ’70.
.
.
Risultato (15 presenti):
OHIO: 4 - sodomax (1), fede, pardue, parquat (2), manuel (1), beppe, pardue.
AHIAHIA: 3 - pepo, xmalf (3), sodostè, berth, sauro, limusè, matry, beck.
.
Classifica: in testa Sodomax e Fede che allungano sugli inseguitori.
.
Condimeteo: sistavabene°C.
2° intertrofeo alla memoria del ginocchio di Pietro Romani: in testa anche qui Sodomax e Fede.
.
Omo Sky: Xmalf. La sua squadra segna il passo ma lui in qualche maniera riesce a segnare tre reti. E in qualche maniera riesce anche a stirarsi.
Omo Skyfo®: Beck. Cento tiri in porta, zero a bersaglio.
.
www.baglinifinanza.it: Numeri: Leosalt vince la sua prima partita, Fede e Sodomax la quinta a fila, Pardue e Parquat la quarta, Berth perde la quarta consecutiva, e Matry non vince da 7 match.
Note & Hellzapopping: Risultato a sorpresa. L’OHIO, con l’uomo in meno, ha il merito di andare rapidamente sul 3-0 sfruttando bene l’arma del contropiede. L’AHIAHIA occupa stabilmente la metà campo avversaria ma la difesa dell’OHIO ne contiene i macchinosi affondo. Si va sull’1-3 ma poi si torna subito sull’1-4. Xmalf segna altri due gol ma non riesce a completare l’opera perché accusa una pena a un polpaccio. Perché si chiamerà “polpaccio”? Sembrerebbe un dispregiativo del mollusco. Allora il naso si chiama naso perché è il padre del nasello? E allora l’organo della vista del cane di Pietrino è il ginocchio? Scusate l’elucubrazione (sarà perché ho mangiato insalata e bevuto acqua?) ma c’ho da fà e, tranne la parata sua insaputa di Parquat che, cascando come gli gnu atterrati dai ghepardi, ha levato una palla di porta, non mi venivano in mente altri dettagli della 1610.ma.
.
Prossimo turno: giovedì 21 febbraio alle 20.
Il Giudice Unico Autoproclamato che non sente seghe. Se le fa.
.
.
.