“Per Velden ho prenotato tutte doppie ma siamo dispari…” “Va bè, l’Aiazzi lo mettiamo col peluche”.

Sarebbe stato brutto lasciare il peluche da solo.

.

Click sulla classifica per ingrandire

.

Risultato (15 presenti):

MALTA: 3     –    pepo, fede (1), berth, francè, pardue (1), narciso, c1p8, sodomax + autogò Manuel

CALCINA: 1     –    sauro,  aiazzar, beppe, manuel, marietto (1), papoclo, beck.

.

Classifica: i primi cinque vincono tutti.

.

Condimeteo: 10°C.

2° intertrofeo alla memoria del ginocchio di Pietro Romani: Ha vinto Fede con 29 punti, secondo Sodomax (26), terzi Pardue e Pepo (23). L’intertrofeo di marzo sarà intitolato alla voragine creatasi nel quadricipite del Tucci.

.

Omo Sky: Pardue. Gli avversari lo considerano un carrello dell’Esselunga e lasciano libero sulla fascia. Lui riceve palla da Sodomax e, senza neanche i cinquanta centesimi infilati per sbloccarlo, controlla e spara un bel diagonale destro che si spenge nell’angolo della porta (in)difesa da Marietto.

Omo Skyfo®: Marietto. Fatto salvo il gol realizzato (peraltro abbastanza simile a quello di Pardue), si perde in inutili dribbling o in prolungati controlli di palla che fruttano falli laterali o rimesse dal fondo per gli avversari. Il suo incedere col pallone fra i piedi ricorda i filmati della polizia americana quando riprende i guidatori sospettati di avere un tasso alcoolico elevato. E Marietto, nonostante non abbia bevuto neanche un chinotto, pare lo stesso briao come loro.

.

www.baglinifinanza.it: Numeri: Francè vince la prima e, per quanto la riguarda la peggiore media, ora almeno è in compagnia di Tono. Novità anche in testa: Canta va sotto lo sbarramento del minimo di presenze (30%) e Fede lo spodesta con 3,059 punti a partita.

Note & Hellzapopping: MALTA si aggiudica agevolmente il match. Detto del primo di gol di Pardue, anche il secondo viene messo a segno quando Marietto fa il portiere. E’ un’autogò di Manuel su corner rasoterra sempre di Sodomax e anche lì l’Omoskyfo poteva senz’altro fare meglio. La terza rete è di Fede che approfitta di un’uscita sbagliata di Papoclo e lo gabba con un pallonetto. Il CALCINA reagisce, accorcia le distanze con Marietto e colpisce due pali (Papoclo e Marietto) ma ormai è tardi, i giochi sono fatti, rien ne va plus, l’orologio è a cucù, ciuccia questa ceppa e tingela di blu.

A proposito di “tardi” quelli che vengono all’ultimo momento, quelli che si mettono a discore che sembra sei anni che non si vedono, quelli che insomma fanno perdere quei 5/10 minuti che dopo alla fine resti con la voglia, hanno veramente rotto le palle a quelli puntuali. E’ una questione di rispetto, per piacere venite prima o, in caso di contrattempo, avvisate che vi si sceglie e intanto si comincia. Grazie

Per il resto tutto nella normalità: Pardue s’è fatto male alla prima azione, Papoclo ha urlato per 40 minuti (d’altra parte era rimasto indietro 6 partite) e anche il Tucci – nel dopo partita – ci ha ragguagliati su una sequela di disgrazie che alla fine non sapevano se andà al Buo di Misurino o al camposanto. Nella normalità anche il massacro che Narciso ha inferto a Pardue a Berth.

Ultima immagine: Sauro che in difesa controlla la palla e comincia a fà le solite pirolette controllando la palla con la suola sinistra, poi la destra, poi la sinistra, poi la destra… che poi alla fine si vede n’è girata la testa ed è cascato sdraiato in area con gli occhi spraccati che sembrava un cerbiatto impigliato nella tagliola che non capiva che n’era successo.

.

Prossimo turno: lunedì 4 marzo (compleanno di <http://it.wikipedia.org/wiki/C%C4%83t%C4%83lin_Josan> Ca˘ta˘lin Josan, cantautore moldavo) alle 20.

.

Il Giudice Unico Autoproclamato che non sente seghe. Se le fa.

.

MALTA

.

CALCINAIA

.