“…nella vita ci sono i martelli e le incudini, te sei incudine, quindi stai zitto, fai fare il martello a chi ha il manico”.
Pillole di saggezza dal blog del Pandorito.
.
.
Risultato (18 presenti):
INCURSORI: 8 – pepo, narciso, francè, minizeta (1), parquat (3), manuel (1), papo (3), sauro, incabino.
BARBANTINE: 1 – berth, beppe, matry, sodomax, pardue, marietto, fabri (1), fede, rossi.
.
Classifica: Pepo vede premiata la sua rincorsa e, seppur a pari punti con Fede, torna primo.
.
Condimeteo: 12°C.
2° intertrofeo alla voragine creatasi nel bicipite del Tucci: Era la prima del mese, non abbiate furia.
.
Omo Sky: Papoclo. Tre gol e voleva fare il quarto (che aveva fatto ma ha avuto la saggezza di soprassedere).
Omo Skyfo®: Rossi. A parte i lacunosi rinvii con le mani, sui gol subiti non è che potesse fare granchè. La fascia della vergogna è perché ha composto una squadra di anziani – detta le BARBANTINE – che aveva un’età media di 55 anni, lasciando quasi tutti i più giovani al capitano degli INCURSORI Narciso (16 anni in meno di media).
.
www.baglinifinanza.it: Numeri: Tono ha la peggiore media, Pepo e Fede la migliore. Devastante il ruolino di marcia di Beppe: 3 vinte nelle ultime 15.
Note & Hellzapopping: Ventenni (o cinquantenni assatanati) contro sessantenni (e più) che si ritrovano per scappare dalla frenesia della vita moderna, non è il caso. A un certo punto era diventato accanimento, cerchiamo di capirlo e di farlo capire.
.
Prossimo turno: giovedì 7 marzo (compleanno di Patrick Mutombo, ex cestista e allenatore di basket della Repubblica Democratica del Congo) alle 20. Si conferma che il 21 marzo al Buo si festeggiano i compleanni di un manipolo di pandoritari.ù
.
Il Giudice Unico Autoproclamato che non sente seghe. Se le fa.
.
.
.