“basta, non vengo più fino al 21 marzo!”.

Autosqualifica, 55enne colonna del Pandorito.

.

Click sulla classifica per ingrandire

.

Preghierina:

ALESSIO, QUANDO ENTRI SULLA PALLA FAI CONTO DI ESSERE UN GOZZO CHE INCROCIA UNA CANOA, CONSIDERA L’ABBRIVIO CHE HAI, VALUTA SE ESISTE RISCHIO DI DANNEGGIARE GOZZO E CANOA IN MODO DA CORREGGERE LA ROTTA O DARE INDIETRO TUTTA. NOI SIAMO ANZIANI!

.

Risultato (13 presenti):

CINQUALE: 5    -   pepo (1), beppe (1), minizeta (1), parquat (1), papo (2), berth.

AZERBARBAGIAN: 0    -    sodomax, fede francè, manuel, c1p8, narciso, beck.

.

Classifica: Pepo primo da solo.

.

Condimeteo: 12°C. sul finire del match ha iniziato a piovere.

2° intertrofeo alla voragine creatasi nel bicipite del Tucci: In testa Pepo, Parquat e Papoclo.

.

Omo Sky: Rossi. Zero gol subiti, una rarità. Ma abbiamo carpito come fa per mantenere l’imbattibilità, il segreto è nel riscaldamento (v. foto).

Omo Skyfo®: Beck. Tra i suoi c’è solo l’imbarazzo della scelta. L’elemento che lo “condanna” alla fascia è il recidivo ritardo con cui è arrivato.

.

www.baglinifinanza.it: Numeri: Tono ha ancora la peggiore media, Pepo con 3 punti a partita, la migliore.

Note & Hellzapopping: Serata caratterizzata dalla gente che si rompe. Il primo è Narciso che riaccusa l’acciacco al ginocchio ed è costretto a stare in porta fisso. Poi tocca all’Ambrogi che ni si costipa un polpaccio. L’ultimo è Sodomax che travolto da Parquat si fa male a una mano ed esce imbelvito. Il CINQUALE gioca meglio, il correttivo per riequilibrare le sorti viene operato sul 4-0 ma è un po’ tardino e comunque neanche se si giocava tre ore sarebbero cambiate le cose. Troppo meglio organizzato il CINQUALE, troppo nervosismo nelle file dell’AZERBABAGIAN.

.

Prossimo turno: lunedì 11 marzo (compleanno di Nicole Minetti, igienista dentale che cura le gingive senza passare dalla bocca).

Il Giudice Unico Autoproclamato che non sente seghe. Se le fa.

.

CINQUALE

.

AZERBARBAGIAN

.