“Siamo dispari?” “No, siamo 11”.
Dialogo durante la foto Pandorito.
.
.
Risultato (11 presenti):
GOLFO BENGALA: 4 - beck, manuel (2), rossi (1), papoclo (1), matry.
BAIA DEI RAUDI: 3 – beppe, fede (1), francè, berth (1), narciso, pepo (1).
.
Classifica: la novità è Berth che sopravanza Sodomax al 3° posto, primo sempre Pepo e secondo Fede.
.
Condimeteo: 9°C.
2° intertrofeo alla voragine creatasi nel bicipite del Tucci: In testa Papoclo a punteggio pieno.
Omo Sky: MANUEL. Eccelle in difesa, in avanti si prende il lusso di segnare due toppini di cui uno spettacolare con diagonale nel “sette” opposto.
Omo Skyfo®: BERTH. Incappa in una serata storta, dai suoi errati disimpegni nascono un paio di reti avversarie. Ha l’attenuante di averci Pietrino e il Pepo che lo riprendono ad ogni mancanza. Il “+” in pagella è per l’involontario gol di testa.
.
Numeri: Tono e Francè peggiore media, Pepo migliore.
Note & Hellzapopping: Alessio: bischero! Guarda di tornà a gioà! Delle critiche leali si deve far tesoro, non serve impermalirsi; alla fin fine hai rinunciato a un divertimento, hai punito solo te stesso. Sodomax: vuoi durà a perde posizioni? Vogliamo lavorarci su quella fronte? Pardue, sei a un bivio: Barbantine o Pandorito?
Ma torniamo alla partita. Giallo durante le scelte: Fede sceglie per primo Narciso (portiere fisso) ma – record dei record – viene subito contestato e allora getta la spugna. Tocca a Beppe rifare le scelte ma non è che cambi granchè. Il GOLFO DEL BENGALA pur con l’omo in meno è superiore. Al gol del Rossi (con Narciso a giro fuori porta) replica Fede su corner di Beppe (che gioatore). Poi Papoclo e Manuel segnano con due sassate all’incrocio. Erroraccio di Berth, contropiede di Manuel 4-1. Quelli della BAIA DEI RAUDI non si arrendono e vengono premiati dai gol del Pepo e di Berth, quest’ultimo su dormita del portiere Matry. Ma il pari non arriva anzi, mentre nell’altra metà campo si smobilita perché il match è finito, il Beck realizzerebbe il 5-3 ma ormai è tardi. Può però fare ricorso previa bottiglia di prosecco…
.
Prossimo turno: giovedì 14 marzo (compleanno di… gente che speriamo torni a gioà).
Il Giudice Unico Autoproclamato che non sente seghe. Se le fa.
.
.
.