“io sono in serie positiva”.

Massimo Mano, dottore commercialista 52enne, prima presenza nel 2013 (vinse il 23 aprile scorso, poi mai più).

.

Click sulla classifica per ingrandire

.

Risultato  (16 presenti):

EGADI: 4     –    pepo (1), manuel, francè (1), matry, aiazzar, limusè (1), mano (1), pardue.

RAGADI: 1     –     fede (1), sodomax, beppe, narciso, beck, berth, gherardo, canta.

.

Classifica:  Pepo in fuga.

.

Condimeteo: 10°C.

2° intertrofeo alla voragine creatasi nel bicipite del Tucci: In testa Papoclo.

.

Omo Sky: FRANCE’. Poteva andà a PORTA A PORTA: la sua l’ha blindata, l’altra l’ha perforata. E di sinistroooo!

Omo Skyfo®: FEDE. Ieri sera ha avuto col pallone lo stesso rapporto che hanno i due poli delle calamite.

.

www.baglinifinanza.it: Numeri: Beppe ruolino ignobile: ne ha perse 15 su 23, peggiore media, e nonostante abbia giocato le stesse partite del Pepo (che ha la migliore) ha 24 punti di meno.

Note & Hellzapopping: Prima di tutto, sennò me lo scordo, va riferito il gesto ginnico di Matry che è cascato come la nonna Terè quando inciampò sul gatto che dormiva mettendo a repentaglio i femori. Tono invece s’è sfracellato da solo oltre la riga del fallo laterale lasciando incolume la rete di protezione, che è la cosa di cui tutti si sono preoccupati sennò c’era da pagà i danni.

Per tornare al match “chissà perché” sale improvvisamente il numero dei presenti: in 16 anziani però, con Pietrino in porta, la partita è più consona alle nostre possibilità. Ne viene fuori un match gradevole ed equilibrato fino a un quarto d’ora dalla fine quando Limusè trafigge Narciso rimpiattato dietro i difensori che “sono loro che devono scostarsi”. Poi la tenuta atletica del Canta –  è lui la nonna Terè – crolla e con essa la difesa delle RAGADI si sbraca. Segnano un po’ tutti come in quell’Italia-Inghilterra seguita alla radio da Fantozzi costretto ahilui ad andare a vedere “la corazzata Potemkin”. In quell’occasione la fantasia di Paolo Villaggio partorì anche una rete di Zoff di testa su calcio d’angolo, ieri la irrealtà del Pandorito ha generato un gol da fuori area di Francè di sinistroooo. La fantasia è finalmente al potere.

.

Prossimo turno: lunedì 25 marzo. A Viareggio festeggeranno il patrono, noi il PZ.

Il Giudice Unico Autoproclamato che non sente seghe. Se le fa.

.

EGADI

.

RAGADI

.