“A me le tossine mi si depositano sull’avambracci” “Ecco perché quand’ero vicino al Giorgetti sentivo tossì!”

Il Giorgetti fa outing, Sodomax non perdona.

.

Click sulla classifica per ingrandire

.

Risultato (20 presenti):

PRO VERCELLI: 2   –    rossi, francè, xmalf, narciso (1), berth, giorge, parquat (1), pardue, pezzao, fabri.

PRO STATITE: 0    -   manuel, fede, pepo, sodomax, beppe, limusè, matry, mano, leosalt, papoclo.

.

Classifica: vedi sopra.

.

Condimeteo: 12°C.

2° intertrofeo alla voragine creatasi nel bicipite del Tucci: In testa Papoclo.

Omo Sky: PARQUAT. Episodio determinante il gol dell’1-0: riceve palla dal portiere, stoppa di petto, si gira (indisturbato) e di collo destro scaglia all’incrocio dei pali.

Omo Skyfo®: XMALF. Come bimbo festoso che rincorre l’aquilone nella pista di Fiumicino mentre un Boeing 737 completa l’atterraggio, s’invola sulla fascia per recuperare una palla già uscita. Raggiunge lo scopo montandoci sopra e planando senza governo per qualche secondo per poi venire sconfitto dalla forza di gravità e stramazzare al suolo riuscendo, in una volta sola, ad accusare una fitta alla coscia, un pizzicotto al menisco, un’innocua distorsioncina ai legamenti e, cosa ammirevole, a donare al terreno sintetico (forse per dargli vita) un etto e mezzo delle cellule staminali che ni risiedevano sotto la rotula. Gesto ammirevole quest’ultimo che però non lo preserva dalla fascia della vergogna.

.

www.baglinifinanza.it: Numeri: cambia il leader con la migliore media, ora è Parquat. Il Mano interrompe la serie positiva di una vittoria consecutiva. Beppe ha perso la quinta di fila.

Note & Hellzapopping: Partita vinta con merito dalla PRO VERCELLI molto più cinica sotto rete e aggressiva in difesa della PRO STATITE, la chiave della partita è tutta qui. Da notare la scarsa giornata di vena di Fede, Leosalt e Papoclo che minaccia 29 volte di “non fermarsi più” e alla 30.ma travolge il su’ cugino, e lo stato di grazia di Fabri e Francè il quale però, in un risprillo d’estasi, tira in porta e manda il pallone in via De Ambris. Male anche una girata di testa del Giorge che si rivela più efficace dei difensori avversari spedendo la sfera direttamente nella pista di pattinaggio.

Ai posteri – forse per festeggiare la presenza – quattro colpi di tacco uguali del Pezzini che prillava come un delfino dello zoo di Miami e il “suicidio” del Giorge che nello spogliatoio rivela il segreto di dove ni si rimpiattano le tossine ed ovviamente viene massacrato.

.

Prossimo turno: giovedì 28 marzo. Attenzione: quella successiva ci sarà MARTEDI’ 2 APRILE ALLE 19:30.

Il Giudice Unico Autoproclamato che non sente seghe. Se le fa.

.

PRO VERCELLI

.

PRO STATITE

.