“il Grosseto è retrocesso”

Affermazione improvvisa a cena del Tucci, mentre si parlava di politica, donne, motori… (insomma, non ci incastrava niente ma c’abbiamo riso tanto. Anche lù).

.

Click sulla classifica per ingrandire

.

Risultato  (19 presenti):

STEAUA: 3    -   berth, beppe, gamma, narciso, giorge (2), parquat (1) sauro, beck, tucci.

STIAVA: 1     –    matry, manuel, sodomax (1), papoclo, fede, pepo, francè, c1p8, pardue, rossi.

.

Classifica: Berth allunga.

.

Condimeteo: 18°C.

4° intertrofeo intitolato allo stiramento che ormai è come un figliolo per un polpaccio del Rossi: in testa Berth da solo.

.

Omo Sky: GIORGE. Devastante: tanta roba e due gol.

Omo Skyfo®: C1P8. Causa il 2° gol avversario, lo massacrano e non si riprende più (situazione che si ripete dalla fine degli anni ’70).

-

www.baglinifinanza.it: Numeri: Parquat ha la migliore media: 3 punti/partita, Beck e Aiazzar la peggiore: 2. SODOMAX HA GIOCATO LA 999.MA PARTITA (LA 704ESIMA CHIUSA CON LA FRONTE AGGROTTATA), LUNEDÌ PROSSIMO SI FESTEGGIA.

Note & Hellzapopping: Molto meglio lo STEAUA dello STIAVA. 1-0: Giorge segna di testa in mezzo a tre difensori, sembrava il lupo cattivo che gabba i tre porcellini. 2-0: C1P8 serve corto Manuel, interviene Parquat e segna da due passi. 3-0: corner di Beppe per Beck, di prima a Narciso, in mezzo per la testa del Giorge e i giochi sono fatti. Lo STIAVA continua volenterosamente a premere, Sodomax accorcia le distanze con fatica, colpisce due legni ma la difesa dello STEAUA alla fine riesce ad avere la meglio.

.

Prossimo turno: lunedì 22 aprile, si festeggia il SODOMAX.

Il Giudice Unico Autoproclamato che non sente seghe. Se le fa.

.

STEAUA

.

STIAVA

.