UN TRAGUARDO PER POCHI

.

E si celebri e si faccia festa per un matto che coi suoi amici ha fatto mille partite.

Il più grande trabuino della nostra storia, che sarà anche vero che va sempre via dalla quella parte lì, ma il fatto è che continua ad andare via.

Io metto due foto celebrative, quelle della festa (più che dovuta) delle mille partite e quella del suo trionfo, nel Pandorito del 1997, sul campo della Berchielli.

A voi lo spazio per i ricordi, gli aneddoti, le battute e i commenti,  vorrei che arrivassero a mille anche quelli.

Appluso Sodomax!

.

BERCHIELLI, 1997

.

BUO DI MISURINO, 2013

“Te eri in classe con me?” “No, eri te che eri in classe mia”

Pepo-Narciso,della serie “ego contro ego”.

.

Click sulla classifica per ingrandire

.

http://www.baglinifinanza.it - promessa elettorale di Beppe candidato nel V.V.V.: “se mi fate elegge in due anni porterò Viareggio nella Comunità Europea (come nuovo stato membro aggiunto)”

(nuova rubrica tormentone che si autoestinguerà dopo le elezioni – sono graditi suggerimenti)

.

LA PROSSIMA PARTITA E’ VENERDI’ 26 APRILE ALLE 19.

.

Risultato  (14 presenti):

TRALICE: 3    -    berth, beppe (1), rossi, narciso, sodomax, fabri (1), beck (1).

PERDRITTO: 2    -   manuel (1), gamma, fede, pepo, parquat (1), pardue, tucci.

.

Classifica: Berth allunga ancora.

.

Condimeteo: 14,5°C.

4° intertrofeo intitolato allo stiramento che ormai è come un figliolo per un polpaccio del Rossi: in testa Berth da solo.

Omo Sky: BECK. Una sua rasoiata chirurgica vale il 2-1, un lancio perfetto di 35 metri è l’assist del 3-2. Basta e avanza.

Omo Skyfo®: ROSSI. Attenti, pronti e via: chiede palla al compagno – “vieni, mettila in banca!” – riceve la sfera e la da all’avversario che segna subito…

www.baglinifinanza.it: Numeri: SODOMAX HA GIOCATO LA MILLESIMA PARTITA.

.

Note & Hellzapopping: Bella partita, equilibrata e senza isterismi. Il PERDRITTO passa in vantaggio dopo 10 secondi perché Parquat approfitta dell’errore di Osteo. Il TRALICE reagisce e gioca con più incisività. Il gol del pari è di Fabri che sfrutta un bel taglio di Narciso. Il 2-1 è opera del Beck con un diagonale rasoterra che s’infila nell’angolino. Al pari di Manuel risponde Beppe (che gioatore) che sfrutta di testa un capolavoro del Beck.

Ai posteri l’ultima azione che è durata tre azioni.

A cena festeggiatissimo Sodomax per la millesima presenza. La compagnia del Pandorito (Pepo per favore parla col Tucci) estrae dal cilindro una torta (v.foto) che quasi commuove Sodomax che non se l’aspettava. Dopo cena sfavillante con aneddoti che sono veri e propri spunti per film comici. Da tanto che si rideva è cascata la “E” dell’insegna (v.foto). Veramente una bella serata.

.

Prossimo turno: venerdì 26 aprile ore 19.

Il Giudice Unico Autoproclamato che non sente seghe. Se le fa.

.

PERDRITTO

.

TRALICE

.